[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non necessariamente sostituiscono gli armadi.
Dipende dalle condizioni e dalle zone. ;)
ok. quindi potrebbe anche rimanere. staremo a vedere sperando che non rimandino un'altra volta l'attivazione dell'armadio
Quello è un rigeneratore per linee SHDSL e serve per garantire velocità certificate alle aziende.
La SHDSL è una ADSL simmetrica ed è riservata alle aziende. ;)
forte, non lo conoscevo. sapresti spiegare come funziona?

ok. quindi potrebbe anche rimanere. staremo a vedere sperando che non rimandino un'altra volta l'attivazione dell'armadio

forte, non lo conoscevo. sapresti spiegare come funziona?
In breve:
grazie all'utilizzo di una scheda elettronica interna permette di incrementare la distanza tra la terminazione di centrale (denominata LTU) e la terminazione di utente (NTU) mediante l'impiego di 2 coppie di doppini.
All'aumentare della distanza di terminazione corrisponde un aumento delle prestazioni complessive della SHDSL.

Comunque @luigidavino scritto come hai detto su poi gli utenti pensano che telecom usa la fibra ottica dei mux.. e invece è sbagliato... se sei collegato ad un mux per ovviare al problema o devi rompere i cristi per farti portare il doppino ad un armadio con fornitura vdsl oppure devi fare un nuovo numero....
Però dai forse l'imprecisione che affermava l'utente era riguardo il fatto che in presenza di un apparato mux funzionante in zona TU NON PUOI AVERE ADSL O VDSL... bhe in quel caso dipende tutto dove sei collegato...
parlo per eseperienza perchè ho aperto un mux MA e prima ci ero collegato... e l'unico modo è stato fare un nuovo numero
Ma per avere adsl oppure fibra hai fatto un nuovo numero?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Quando ero collegato al mux la ADSL non si poteva avere
Fatto nuovo numero quindi collegato ad armadio e centrale ergo....
Ok perchè io stavo pensando di fare nuova linea per avere la fibra visto che con questo numero mi annullano le richieste con centrale satura e il mio msan è attivo dal 26 aprile una persona mi ja spiegato che i database delle richieste non sono aggiornati e quindi vedono la vecchia tratta dei cavi e manda in ko direttamente la richiesta prendetelo con le pinze questa cosa non so se sia vera

Ok perchè io stavo pensando di fare nuova linea per avere la fibra visto che con questo numero mi annullano le richieste con centrale satura e il mio msan è attivo dal 26 aprile una persona mi ja spiegato che i database delle richieste non sono aggiornati e quindi vedono la vecchia tratta dei cavi e manda in ko direttamente la richiesta prendetelo con le pinze questa cosa non so se sia vera

Msan non è mux
Se ti manda in KO per porte sature o è perche ci sono problemi di indirizzo o altro
Col nuovo numero potresti risolvere in effetti ma ti consiglio di non disdettare la linea che hai ora... Se sei saturo poi non puoi neanche riattivare quello vecchio... Ergo io vedrei col nuovo numero se si può e una volta attivo disdettare il nuovo numero

Msan non è mux
Se ti manda in KO per porte sature o è perche ci sono problemi di indirizzo o altro
Col nuovo numero potresti risolvere in effetti ma ti consiglio di non disdettare la linea che hai ora... Se sei saturo poi non puoi neanche riattivare quello vecchio... Ergo io vedrei col nuovo numero se si può e una volta attivo disdettare il nuovo numero
Lo so che non è un mux su kpn mi porta se metto il numero che sono su mux invece su ovus che sono attestato sul msan un altra cosa ma si può fare una nuova linea dato che a casa ne ho gia una esistente? Grazie a una cosa quando mi hanno chiamato per un guasto all'adsl mi hanno detto che non capivano come o dove ero collegato tramite telegestione, nel modem fibra che ho mi porta l'icona dei telefoni verde se faccio il collegamento come prima me li porta rossi

Lo so che non è un mux su kpn mi porta se metto il numero che sono su mux invece su ovus che sono attestato sul msan un altra cosa ma si può fare una nuova linea dato che a casa ne ho gia una esistente? Grazie a una cosa quando mi hanno chiamato per un guasto all'adsl mi hanno detto che non capivano come o dove ero collegato tramite telegestione, nel modem fibra che ho mi porta l'icona dei telefoni verde se faccio il collegamento come prima me li porta rossi

È normale non sei fibra
Si si possono avere 2 linee

È normale non sei fibra
Si si possono avere 2 linee
Mi sa che provo per una nuova linea però faccio direttamente la richiesta in fibra che ne pensi? e se non venisse attivata? Cosa succede e comr funziona il fatto di poter avere due linee nella stessa casa grazie

Mi sa che provo per una nuova linea però faccio direttamente la richiesta in fibra che ne pensi? e se non venisse attivata? Cosa succede e comr funziona il fatto di poter avere due linee nella stessa casa grazie

Nulla... Stessi dati sai quanto se ne frega Telecom lol
Direttamente in fibra si si

Pensa che a me hanno mandato in KO commerciale una richiesta con scusa porte sature perché l'indirizzo di casa è sbagliato

Nulla... Stessi dati sai quanto se ne frega Telecom lol
Direttamente in fibra si si

Pensa che a me hanno mandato in KO commerciale una richiesta con scusa porte sature perché l'indirizzo di casa è sbagliato
Per la fibra giusto? Ti hanno mandato il ko vero? A me il commerciale rompe le scatole credo perchè chiamai un tecnico una volta e mi disse che loro non mandano i ko per una permuta in armadio se non c'è il motivo

Ma perché dite le prestazioni dei profili 8b sia vergnosa?
E. Poi non capisco perché dalla centrale sia peggio rispetto da armadio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro