- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Si, ma questo che c'entra con la mia risposta all'utente?2 mesi con il DSLAM, sono tantini non credi?
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma questo che c'entra con la mia risposta all'utente?2 mesi con il DSLAM, sono tantini non credi?
Inviato dal mio Honor 7
è solo stressato per cavolo suoi....Si, ma questo che c'entra con la mia risposta all'utente?
In effetti, questa cosa ha un bel po' stancato.senti però basta... conosci tu stesso uno che lo aveva a 10 metri da casa e il dslam era continuamente sospeso poi a fortuna ha trovato un tecnico e ha scoperto che per errore di database il dslam non era proprio registrato... quindi STOP
Questo l'ho capito. ;)è solo stressato per cavolo suoi....
Lo so lo so, per fortuna si tratta di giorni. È l'unica cosa di cui mi lamento, e per fortuna ne parlo solo la domenica qui sul forum, sul gruppo whtsp sono anche peggio. Certo è che rimanere come sono adesso mi sta facendo ammattire.In effetti, questa cosa ha un bel po' stancato.
Ho capito che non gliel'attivano, ma qui ogni cosa è un continuo lamentarsi di questo, di quello, ecc...
Lavorano così.
Stop.
Lui sostiene che l'ONU è apposto perché ha un cugino che dirige i lavori.
Ok. Hai chiesto a lui? Ti ha confermato che non ci sono problemi?
Basta.
Cosa possiamo fare noi se non ti attivano l'ARL?
Avrei una proposta: bisognerebbe scindere questo thread in altri sotto-thread:
1. per le domande "stupide": ripetiamo sempre e solo le stesse cose;
2. per le lamentele sulle mancate attivazioni, sui guasti, ecc...
Così, finalmente, questo tornerà ad essere un thread tecnico e non un raccoglitore di OT.
@XNeon
Ti capisco, lo sai.Lo so lo so, per fortuna si tratta di giorni. È l'unica cosa di cui mi lamento, e per fortuna ne parlo solo la domenica qui sul forum, sul gruppo whtsp sono anche peggio. Certo è che rimanere come sono adesso mi sta facendo ammattire.
Inviato dal mio Honor 7
Effettivamente hai ragione. Diventa una ruota.Ti capisco, lo sai.
Anch'io ho avuto e ho ancora delle noie sulla rete.
Però, gli altri utenti, vedendo che qualcuno con più esperienza si lamenta, seguono anche loro a ruota e buonanotte.
Non credo che Aereo avesse in mente questo quando ha aperto il thread. ;)
;)Effettivamente hai ragione. Diventa una ruota.
Inviato dal mio Honor 7
Vai di soluzione ibrida.@luigidavino bhe dai alleggeriamo un pò la situazione con del sano spam
vedi che cosa ci affiancherò ora che mi attivano la linea (so ancora indeciso se tenere il sercomm come modem e non staccarlo mai con il telnet attivato da seriale, oppure metterci un qualcosa modem+voip affianco)
https://www.amazon.it/gp/product/B0154B0GWG/ref=ox_sc_sfl_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
AHAHAHAVai di soluzione ibrida.
Quel Linksys me gusta. ;)
P.S.: la foto un po' più grande, no? :asd:
Dillo a me...AHAHAHA
sul linksys ci metto openwrt e comando ahahaha
il cavolo è togliere la telegestione telecom... con i suoi check e i suoi riavvi mi sta davvero sugli zebedei...
Troppo chiusi. Se non limitassero i fw secondo me non sarebbero nemmeno tutta "mer**" come purtroppo li definiamo.Dillo a me...
Quella luce che lampeggia ogni 2x3 non la sopporto! :grrr:
Non riesco ad accedere via telnet al "baffo"... :(
A livello hardware, qualcosa c'è.Troppo chiusi. Se non limitassero i fw secondo me non sarebbero nemmeno tutta "mer**" come purtroppo li definiamo.
Inviato dal mio Honor 7
Quotone.A livello hardware, qualcosa c'è.
I firmware sono decisamente pessimi. :sisi: