Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse per me..Fermo, Ansuel.
Lì rischi grosso.
E' proprietà TIM.
Se qualcuno non dovesse farsi i cavoli suoi, rischi, come minimo, una denuncia penale. :sisi:
Anche a me sono sparite. Spero che domani si diano una mossa con la pratica.Ancora niente pratica fibra sul sito (normale, oggi è domenica). Ma intanto nella sezione comunicazioni sono sparite le comunicazioni a tim :skept: Valli a capire
Anche a me sono sparite. Spero che domani si diano una mossa con la pratica.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E con ub cellulare un po vecchiotto che si mangia le parole@luigidavino, l'utente è libero di aprire la chiostrina con tutti i rischi del caso. Per quanto riguarda l'altro utente, gli ho già chiesto scusa ; era inutile che intervenivi anche tu. Per quanto riguarda l'utente che sta a 50 m dall'armadio, ho detto problemi di coppia o problemi in casa; non è colpa mia che sto navigando con una pazzo di linea
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Solo per precisazione e a scanso di equivoci:@luigidavino, l'utente è libero di aprire la chiostrina con tutti i rischi del caso. Per quanto riguarda l'altro utente, gli ho già chiesto scusa ; era inutile che intervenivi anche tu. Per quanto riguarda l'utente che sta a 50 m dall'armadio, ho detto problemi di coppia o problemi in casa; non è colpa mia che sto navigando con una pazzo di linea
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ti ho risposto PMSolo per precisazione e a scanso di equivoci:
Per legge, le chiostrine non possono essere manomesse da personale non autorizzato.
Chi lo fa può incorrere in sanzioni civili e penali.
Sono una proprietà privata di TIM, così come i contatori ENEL.
Incitare gli utenti a farlo in un forum pubblico è inopportuno e controproducente.
Per il resto, non ritengo doveroso aggiungere altro.
Ho già scritto il necessario nei post addietro. ;)

ASUS = :figo:Al momento l'unico modem/router in "libero" commercio compatibile col profilo 35b (ed anche super vectoring e cose simili) è Questo Asus AC87VG.
Lo trovate nel sito global di asus ed è equipaggiato con il bcm63138.
Sembra veramente ottimo e se non fosse per il miei multipli investimenti in sercomm, technicolor e archer c3150, lo comprerei subito.
Si trova sia sulla baia che su amazon (qua il link se posso metterlo, in caso contrario quotatemi che lo rimuovo immediatamente http://amzn.to/2dDK4oc ) e per ora è in versione "internazionale" ovvero con il plug rj45 anche per il doppino telefonico... ma per quello basta un adattatore da pochi centesimi oppure una crimpatura di un rj45 su doppino.
Visualizza allegato 218958
Solo per precisazione e a scanso di equivoci:
Per legge, le chiostrine non possono essere manomesse da personale non autorizzato.
Chi lo fa può incorrere in sanzioni civili e penali.
Sono una proprietà privata di TIM, così come i contatori ENEL.
Incitare gli utenti a farlo in un forum pubblico è inopportuno e controproducente.
Per il resto, non ritengo doveroso aggiungere altro.
Ho già scritto il necessario nei post addietro. ;)
Ti ho risposto PM
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sono il primo ad intervenire dove non devo, per legge e non, come avete visto.Concordo che sono di proprietà della TIM e non possono essere aperte/smontate ma è anche vero che in quanto proprietari degli apparati sono TENUTI a mantenere essi in perfetto stato in quanto gli utenti pagano fior di bolletta che per loro diventano fior di miliardi.
Per tanto,visto che loro se ne fregano però la bolletta te la mandano tutti i mesi puntuale,l'utente fa bene a provvedere da solo dove ci sono problemi banali come ungere o ripristinare un cavo.Chi fa da se fa per tre.Che se aspetti loro..
Per quanto riguarda il "danneggiarla" è l'unica soluzione dove sono tenuti PER LEGGE a ripristinare nel minor tempo possibile,perche di un utente se ne fregano,ma di un condominio senza linea con 20 persone sono OBBLIGATI a ripararla.Non prendetevene pena,non state facendo danno a un anziano ma a un azienda multimiliardaria quindi non li mandate falliti.
Per come la vedo io,se la spacchi e la butti via fai prima,te ne montano una nuova.
Buttala lontano che a come sono loro se la ritrovano son capaci di rimetterti quella rattoppandola.
A mali estremi,estremi rimedi.La gente paga e visto che con la cortesia non si ottiene nulla fate cosi.
PS: Per chi paga una 100mega ma per problemi dovuti AI LORO IMPIANTI non li aggancia,se fossero onesti farebbero degli sconti e invece no! paghi a pieno prezzo lo stesso e allora,usa le maniere forti.
Pago il servizio? si! perfetto,la chiostrina la voglio NUOVA!.
Io non mi sono mai lamentato e la mia non è una lamentela,ma basta stare sempre zitti.L'Italia sai come funziona nei confronti del cittadino? funziona che: "Io rubo perché posso e tu stai zitto che tanto non puoi farmi nulla".
E allora smurala quella chiostrina medioevale!
Sono il primo ad intervenire dove non devo, per legge e non, come avete visto.
Presupponendo che, per legge appunto, non si dovrebbe fare comunque nulla, non sono minimamente d'accordo con questo ragionamento, non tanto per il fatto che Telecom non ci perde nulla ( e siamo d'accordo) tanto per il lasciare senza internet ma soprattutto telefono altri utenti. Ma stiamo scherzando? Se vi sembra una cosa normale a voi.. bah!
O si interviene solo sulla propria coppia senza minimamente sfiorare le altre o fare danni o la denuncia sono il primo ad augurarmi che venga fatta.
E poi, per concludere, sicuri che sia quel box il problema? Io scommetterei il contrario, è messa anche fin troppo bene e se wd40 e una bella stretta non risolvono, poco potrà accadere se viene cambiata.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk