[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Una domanda. Ho anche io una chiostrina vecchia come quella...é appesa fuori casa tutta di proprietà.
Volendola cambiare a chi mi devo rivolgere ? Tim /elettricista ..... quanto può costare ???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non si può sostituirla.
A meno che non sia distrutta da un vandalo/incendiata o altre calamità.
Elettricisti? :lol:
Solo TIM e la sua struttura Open Access possono metterci le mani (e, eventualmente, le imprese da questi delegate)! ;)

mi appellerei al fatto che... lei ha prove che io ero realmente lì e che ho realmente manomesso?
Fino a prova contraria la chiostrina è si di proprietà telecom, ma non è minimamente protetta da alcun tipo di lucchetto ed è su strada pubblica.
ALT.
Se ti beccano lì sopra e ti fotografano/filmano, ti colgono in flagranza di reato.
La legge non ammette ignoranze.
Non c'entra nulla che non sia lucchettata.

2 mesi con il DSLAM, sono tantini non credi?

Inviato dal mio Honor 7
senti però basta... conosci tu stesso uno che lo aveva a 10 metri da casa e il dslam era continuamente sospeso poi a fortuna ha trovato un tecnico e ha scoperto che per errore di database il dslam non era proprio registrato... quindi STOP

senti però basta... conosci tu stesso uno che lo aveva a 10 metri da casa e il dslam era continuamente sospeso poi a fortuna ha trovato un tecnico e ha scoperto che per errore di database il dslam non era proprio registrato... quindi STOP
Eh beh infatti era una cosa da pazzi.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro