[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
non so... a me è successo esattamente così...

se ti va in ko sai il motivo... appena ho chiamato il servizio (per altro con un altro numero telecom siccome il mio risultava inspiegabilmente non attivo) mi hanno detto immediatamente ah ma lei ha fatto l'offerta sbagliata... ecco perchè le è stata rifiutata...

ma non so magari ti va bene bhooo
ma tu potevi scegliere tra offerta per nuovo utente e offerta per vecchio utente Tim?

Io ho inserito prefisso, telefono, e codice fiscale della linea Tim esistente; da li dovrebbe andare in automatico ... cavolo la Tim stessa non lo sa che sei loro cliente??!!?? Ma roba da matti!!

si per ora il sercomm ha deluso tantissimo...

dovrei vedere di aggiornarlo e vedere che succede ma per ora... ottimizzato da cani...

firmware basato e rubato (licenza gpl non rispettata perchè accessibile solo da seriale) da vodafone spagna... (già ... sono rimaste robette nella cartella www EH TELECOM EHHHHH)
script senza un minimo di criterio... che non ci voleva nulla ad implementare un sistema più efficente e il wifi che sta 30 secondi a ricercare il canale ad ogni riavvio... davvero telecom ci voleva tanto a mettere la rom r/w (tanto comunque non puoi accederci tu utentino) e a far salvare le configurazioni invece di ricrearle ad ogni cavolo di avvio ? BHA... GG TELECOM

Ah e comunque si purtroppo è attivo il qos interno quindi la banda viene comunque mangiucchiata per il voip... se non vi va al massimo la linea anche quello potrebbe essere il problema...

per il resto il modem è una bomba (se non fosse castrato) anche perchè il driver adsl e vdsl è uno dei pochi implementato in toto senza riduzione di comandi o altro...
devo configurarlo per bene ma volendo si può benissimo estrarre tutte le bande e farci un grafico... come si fa con gli asus
Il QoS, purtroppo, è sempre attivo e blindato sui modem TIM (e non solo)...
Sul firmware, stendiamo un velo pietoso...

non so... a me è successo esattamente così...

se ti va in ko sai il motivo... appena ho chiamato il servizio (per altro con un altro numero telecom siccome il mio risultava inspiegabilmente non attivo) mi hanno detto immediatamente ah ma lei ha fatto l'offerta sbagliata... ecco perchè le è stata rifiutata...

ma non so magari ti va bene bhooo
Se ci sono impedimenti tecnici, difficilmente ti diranno la reale motivazione.
Per problemi amministrativi, come hai potuto notare, è molto più semplice. ;)

Quando di "sfortune" te ne capitano 50, (non solo a me ma anche a vicini e amici) non è più sfortuna, ma chiara incompetenza della Tim.

Non sono Veneto, ma ho tanti amici veneti, i più simpatici d'Italia, avrò preso il modo di dire da loro
Allora son proprio fuso. Non associo più nomi e informazioni :(

Inviato dal mio Honor 7

Allora son proprio fuso. Non associo più nomi e informazioni :(

Inviato dal mio Honor 7
Non è veneto, ma è romano.
Forse non te ne sei accorto, ma è il caro claudioita con un altro nickname.
Ecco perché partono insulti e maldicenze a raffica. :asd:
Un post "valido" e 10 zeppi di lamentele.

E poi sarei io "il professorino"...
Non sono un professore, ma mi pare di avere un certo "peso" qui dentro, al contrario di alcuni... ;)

Io ho inserito numero e codice fiscale e mi ha portato alla offerta di 10 euro in più essendo cliente Tim da questo anno.
Per il resto incrocio le dita.
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk

ma tu potevi scegliere tra offerta per nuovo utente e offerta per vecchio utente Tim?

Io ho inserito prefisso, telefono, e codice fiscale della linea Tim esistente; da li dovrebbe andare in automatico ... cavolo la Tim stessa non lo sa che sei loro cliente??!!?? Ma roba da matti!!
esatto neanche io, infatti io non volevo lo sconto... perchè poi se cambiano offerta devo ripagare lo sconto...

Idem.
€10 nemmeno a me.
Però la pratica andò avanti correttamente.

P.S.: altro che Beautiful, questo è "Il Segreto" (nel senso che la gestione delle pratiche in TIM resta un segreto millenario! :asd:)
:D
nel senso che... non te la hanno annullata? fortunato tu... anche se bho magari ho fatto una cavolata e richiederla nuova... lorenzo mi aveva accennato che con le richieste ec poteva capitare... poi il fatto che non era più disponibile il numero anche mi ha fatto storcere il naso... conversione in voip? BHO in ogni caso... alla fine credo sarò attivo
ora la mia paura è che non so magari l'annullamento è errato e stanno convertendo davvero e domani mi ritrovo con la vdsl BHO troppi dubbi...

nel senso che... non te la hanno annullata? fortunato tu... anche se bho magari ho fatto una cavolata e richiederla nuova... lorenzo mi aveva accennato che con le richieste ec poteva capitare... poi il fatto che non era più disponibile il numero anche mi ha fatto storcere il naso... conversione in voip? BHO in ogni caso... alla fine credo sarò attivo
ora la mia paura è che non so magari l'annullamento è errato e stanno convertendo davvero e domani mi ritrovo con la vdsl BHO troppi dubbi...
No, nessun annullamento, salvo lasciarmi "appeso" per un bel po' di giorni e risolto solo grazie a Lorenzo. ;)

Non è veneto, ma è romano.
Forse non te ne sei accorto, ma è il caro claudioita con un altro nickname.
Ecco perché partono insulti e maldicenze a raffica. :asd:
Un post "valido" e 10 zeppi di lamentele.

E poi sarei io "il professorino"...
Non sono un professore, ma mi pare di avere un certo "peso" qui dentro, al contrario di alcuni... ;)
Luigi, che sta succedendo!? Sei sicuro che il nickname sia di claudioita? . Anche se fosse, è inutile che intervenga il moderatore per delle sciocchezze; è giusto che si sfoghi, ma non sempre, contenendo ovviamente i toni.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Luigi, che sta succedendo!? Sei sicuro che il nickname sia di claudioita? . Anche se fosse, è inutile che intervenga il moderatore per delle sciocchezze; è giusto che si sfoghi, ma non sempre, contenendo ovviamente i toni.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Guarda, da parte mia può fare quello che gli pare.
Gli ho solo fatto notare, a lui come ad altri, che esiste un regolamento che tutti noi abbiamo sottoscritto.
E' inutile venire qui e sparare fango in continuazione contro le aziende (che sia TIM, Vodafone, Fastweb, o chiccesia).

Questo, fino a prova contraria, è un thread tecnico e non una valvola di sfogo per utenti frustrati.

Quanto alle offese alla mia persona, non ci faccio caso più di tanto.
Non ho "chiamato" alcun moderatore (anche perché non li conosco, non avendo mai subìto richiami di alcun tipo).
E' intervenuto (giustamente) di sua iniziativa, essendo il suo compito.

P.S.: chiedi a @ValeYellow46 cosa ne pensa di questo soggetto... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro