[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Lo avrai appena sarò attivo ;) non dimenticherò

Inviato dal mio Honor 7
Denghiù
non è che così ti rimandano forse... NONO CERTO CHE ME NE MANDANO UN ALTRO AHAHHAHAHA ergo sti ca ci ho guadagnato un modem in più... basta che non me ne arriva uno uguale -.-
ma tanto ho già a gente con chi scambiarlo ;D
Ansuelino... Mi fai sapere anche tu il ping quando ti attivano la fiBBra? Perché sto per andare a staccare il cabinet così da portarlo fin dentro casa :D

Il QoS, purtroppo, è sempre attivo e blindato sui modem TIM (e non solo)...
Sul firmware, stendiamo un velo pietoso...

Approposito di firmware.. Stamattina, in pura crisi di curiosità, ho comprato anche lo Smart modem technicolor "scolapasta" di Tim.. Giusto per aggiungerlo alla collezione con il sercomm e il baffo.
Ora.. Non si riesce a reperire da nessuna parte il firmware no brand di questo modem? Ricordo Technicolor TG789VAC V2
Sono stato anche un po' pirla perché se compravo la versione di Fastweb era anche meglio perché a differenza di Tim, Fastweb, non dovrebbe aver bloccato il bootloader.
Purtroppo ho trovato dopo ore di navigazione solo link morti.. E non ho voglia di cucinare e compilare un firmware dai sorgenti di Technicolor, che per altro vanno richiesti e io non mi chiamo certamente TIM...

Qualsiasi straccio di file bin mi andrebbe bene, il flash lo posso fare tramite seriale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Approposito di firmware.. Stamattina, in pura crisi di curiosità, ho comprato anche lo Smart modem technicolor "scolapasta" di Tim.. Giusto per aggiungerlo alla collezione con il sercomm e il baffo.
Ora.. Non si riesce a reperire da nessuna parte il firmware no brand di questo modem? Ricordo Technicolor TG789VAC V2
Sono stato anche un po' pirla perché se compravo la versione di Fastweb era anche meglio perché a differenza di Tim, Fastweb, non dovrebbe aver bloccato il bootloader.
Purtroppo ho trovato dopo ore di navigazione solo link morti.. E non ho voglia di cucinare e compilare un firmware dai sorgenti di Technicolor, che per altro vanno richiesti e io non mi chiamo certamente TIM...

Qualsiasi straccio di file bin mi andrebbe bene, il flash lo posso fare tramite seriale

Differenza di portante vs sercomm?

Inviato dal mio Honor 7

Guarda, da parte mia può fare quello che gli pare.
Gli ho solo fatto notare, a lui come ad altri, che esiste un regolamento che tutti noi abbiamo sottoscritto.
E' inutile venire qui e sparare fango in continuazione contro le aziende (che sia TIM, Vodafone, Fastweb, o chiccesia).

Questo, fino a prova contraria, è un thread tecnico e non una valvola di sfogo per utenti frustrati.

Quanto alle offese alla mia persona, non ci faccio caso più di tanto.
Non ho "chiamato" alcun moderatore (anche perché non li conosco, non avendo mai subìto richiami di alcun tipo).
E' intervenuto (giustamente) di sua iniziativa, essendo il suo compito.

P.S.: chiedi a @ValeYellow46 cosa ne pensa di questo soggetto... :asd:
Su questo ti posso dare ragione :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma lo scopo sarebbe? Riuscire a migliorare download/upload o altro?

Dopo la fase di attivazione dell'armadio, le richieste di attivazione hanno qualche fase particolare?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comunque, chi tra voi fortunati ha lo scolapasta? Potrei avere un piccolo trick...

@ValeYellow46 ti va di provare?
Basta dirmi qual é l'indirizzo IP per raggiungere il modem (Es. 192.168.1.1 oppure 192.168.1.254 etc.)

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro