[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Per favore, c'è un regolamento da rispettare.
Evita di insultare continuamente le aziende, siano esse TIM, SIP o altre.
Grazie.
ma tu che cavolo vuoi????? Ma chi sei, un dipendente Tim, un moderatore, un azionista. Ma fatti gli affari tuoi. Io non ho insultato nessuno, ho solo detto cosa ho subito dalla azienda Tim. Con tanto di prove.

Lista ignora, a vita!

Ultima modifica da un moderatore:
Capito... Mi serviva un confronto con il ping da uno che ha il cabinet sostanzialmente alla mia stessa distanza.
Nei giochi sto fisso a 50 ping ultimamente, il che mi fa sbroccare pesantemente.
Lo avrai appena sarò attivo ;) non dimenticherò

Inviato dal mio Honor 7

Ma che storia è questa? Calmiamo gli animi eh. Che se fossi io ad arrabbiarmi sbroccherei a livelli assurdi con questi mesi di attesa con una linea sfatta ma cerco di trattenermi. Ogni tanto un po' di nervoso ma non insulto niente e nessuno. Cercate di mantenere il sangue freddo. Dico a tutti.

Inviato dal mio Honor 7

Ma che storia è questa? Calmiamo gli animi eh. Che se fossi io ad arrabbiarmi sbroccherei a livelli assurdi con questi mesi di attesa con una linea sfatta ma cerco di trattenermi. Ogni tanto un po' di nervoso ma non insulto niente e nessuno. Cercate di mantenere il sangue freddo. Dico a tutti.

Inviato dal mio Honor 7
L'importante e' che i professorini scendano dal pero. Per il resto e' tutto ok, tranquillo ;)

L'importante e' che i professorini scendano dal pero. Per il resto e' tutto ok, tranquillo ;)
Credo che probabilmente ci sia stato un malinteso. Io il tuo messaggio l'ho ritenuto un semplice P.S. e non un insulto verso l'azienda. Può capitare di avere sfortune con i gestori, probabilmente c'è stata un'incomprensione.

P.S. scendere dal pero lo dico anche io nella vita di tutti i giorni ahahaha mi ha fatto sorridere sentire quell'espressione. Ricordo bene? Sei di VR giusto?

Inviato dal mio Honor 7

Beautyfull continua
@luigidavino oggi mi è arrivato il kit autoinstallante e sorpresa sorpresa? richiesta fibra annullata :D
in pratica... facendo la richiesta dall'online ho sbagliato offerta ed ho fatto quella con lo sconto che è solo per i nuovi clienti e non per me che so in tim da ??? 8 anni ? ergo ho dovuto ricontattare il servizio clienti e farmi attivare quella per gli sfigati senza lo sconto dei 10 euro

Si spera siano veloci come in questo caso... anche se ora ho dubbi BHO

Beautyfull continua
@luigidavino oggi mi è arrivato il kit autoinstallante e sorpresa sorpresa? richiesta fibra annullata :D
in pratica... facendo la richiesta dall'online ho sbagliato offerta ed ho fatto quella con lo sconto che è solo per i nuovi clienti e non per me che so in tim da ??? 8 anni ? ergo ho dovuto ricontattare il servizio clienti e farmi attivare quella per gli sfigati senza lo sconto dei 10 euro

Ah alla fine è andata così? Oggi non avevo più di tanto seguito la faccenda sul gruppo. Beh così magari ti rimandano il kit e ti arriva il tuo tanto sperato Technicolor :)

Inviato dal mio Honor 7

Ah alla fine è andata così? Oggi non avevo più di tanto seguito la faccenda sul gruppo. Beh così magari ti rimandano il kit e ti arriva il tuo tanto sperato Technicolor :)

Inviato dal mio Honor 7
non è che così ti rimandano forse... NONO CERTO CHE ME NE MANDANO UN ALTRO AHAHHAHAHA ergo sti ca ci ho guadagnato un modem in più... basta che non me ne arriva uno uguale -.-
ma tanto ho già a gente con chi scambiarlo ;D

non è che così ti rimandano forse... NONO CERTO CHE ME NE MANDANO UN ALTRO AHAHHAHAHA ergo sti ca ci ho guadagnato un modem in più... basta che non me ne arriva uno uguale -.-
ma tanto ho già a gente con chi scambiarlo ;D
Ahahhahaha, fai tech e sercomm così ci fai il confronto integrale XD

Inviato dal mio Honor 7

Beautyfull continua

Da non credere, fanno perdere a tanta gente un sacco di tempo a causa di un sistema informático indecente.

Probabilmente anche la mia seconda richiesta di attivazione quindi andrà in KO?
Sono cliente Tim e ho preso (però in automatico) l'offerta a 19.90, quindi sbagliata??

Ahahhahaha, fai tech e sercomm così ci fai il confronto integrale XD

Inviato dal mio Honor 7
si per ora il sercomm ha deluso tantissimo...

dovrei vedere di aggiornarlo e vedere che succede ma per ora... ottimizzato da cani...

firmware basato e rubato (licenza gpl non rispettata perchè accessibile solo da seriale) da vodafone spagna... (già ... sono rimaste robette nella cartella www EH TELECOM EHHHHH)
script senza un minimo di criterio... che non ci voleva nulla ad implementare un sistema più efficente e il wifi che sta 30 secondi a ricercare il canale ad ogni riavvio... davvero telecom ci voleva tanto a mettere la rom r/w (tanto comunque non puoi accederci tu utentino) e a far salvare le configurazioni invece di ricrearle ad ogni cavolo di avvio ? BHA... GG TELECOM

Ah e comunque si purtroppo è attivo il qos interno quindi la banda viene comunque mangiucchiata per il voip... se non vi va al massimo la linea anche quello potrebbe essere il problema...

per il resto il modem è una bomba (se non fosse castrato) anche perchè il driver adsl e vdsl è uno dei pochi implementato in toto senza riduzione di comandi o altro...
devo configurarlo per bene ma volendo si può benissimo estrarre tutte le bande e farci un grafico... come si fa con gli asus

Da non credere, fanno perdere a tanta gente un sacco di tempo a causa di un sistema informático indecente.

Probabilmente anche la mia seconda richiesta di attivazione quindi andrà in KO?
Sono cliente Tim e ho preso (però in automatico) l'offerta a 19.90, quindi sbagliata??
non so... a me è successo esattamente così...

se ti va in ko sai il motivo... appena ho chiamato il servizio (per altro con un altro numero telecom siccome il mio risultava inspiegabilmente non attivo) mi hanno detto immediatamente ah ma lei ha fatto l'offerta sbagliata... ecco perchè le è stata rifiutata...

ma non so magari ti va bene bhooo

Credo che probabilmente ci sia stato un malinteso. Io il tuo messaggio l'ho ritenuto un semplice P.S. e non un insulto verso l'azienda. Può capitare di avere sfortune con i gestori, probabilmente c'è stata un'incomprensione.

P.S. scendere dal pero lo dico anche io nella vita di tutti i giorni ahahaha mi ha fatto sorridere sentire quell'espressione. Ricordo bene? Sei di VR giusto?

Inviato dal mio Honor 7
Quando di "sfortune" te ne capitano 50, (non solo a me ma anche a vicini e amici) non è più sfortuna, ma chiara incompetenza della Tim.

Non sono Veneto, ma ho tanti amici veneti, i più simpatici d'Italia, avrò preso il modo di dire da loro

Beautyfull continua

Idem.
€10 nemmeno a me.
Però la pratica andò avanti correttamente.

P.S.: altro che Beautiful, questo è "Il Segreto" (nel senso che la gestione delle pratiche in TIM resta un segreto millenario! :asd:)
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro