[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sono ancora qui ad aspettare dopo due mesi che hanno messo il dslam che esso venga attivato..... pianificato per questo mese.

Inviato dal mio Honor 7
Capito... Mi serviva un confronto con il ping da uno che ha il cabinet sostanzialmente alla mia stessa distanza.
Nei giochi sto fisso a 50 ping ultimamente, il che mi fa sbroccare pesantemente.

Ho ripetuto la richiesta, anche se forse ha poco senso, senza sapere dove sta il problema. Mah ..

Capito l'arcano grazie a twitterTIM: sulla mia linea risultava attiva la preselezione automatica su altro operatore. Bah, ma non possono toglierla in automatico magari mettendo una spunta sull'ordine Fibra? Mah. I sistemi informatici Tim sono penosi.

Ho inviato un FAX al 800000540 per chiedere la cessazione della preselezione. Spero che cancellino la preselezione prima che prendano in carico la seconda richiesta Fibra, che viceversa verra' rigettata anch'essa: a proposito, mi sono risparmiato 10 Euro al mese per il primo anno .... (19,90 invece di 29,90)

Quindi chiunque e' interessato alla fibra e possiede numero Tim, ricordatevi di cessare la preselezione automatica PRIMA dell'ordine

Ultima modifica da un moderatore:
Capito... Mi serviva un confronto con il ping da uno che ha il cabinet sostanzialmente alla mia stessa distanza.
Nei giochi sto fisso a 50 ping ultimamente, il che mi fa sbroccare pesantemente.
A che distanza ti trovi? Io 500 metri ho 50 di ping server tedeschi prima viaggavo anche a 40

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La preselezione automatica è se usi un altro operatore?
Io ho numero nativo Tim.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il mio e' numero nativo TIM, ma aveva la preselezione automatica con Infostrada (Booohh ma chi se la ricordava).
Strano non averlo mai letto sul forum, e dire che ne ho lette tante di pagine. Serviro' il prossimo

comunque io con questa Sip&Telecom&Tim ho sempre e solo avuto problemi: col telefono fisso problemi, con isdn problemi, con cellulari etacs problemi, etc etc .. fino ad ofggi per attivare questa fibra .. uff
Per favore, c'è un regolamento da rispettare.
Evita di insultare continuamente le aziende, siano esse TIM, SIP o altre.
Grazie.

Per il fatto che solo Tim la può applicare?
Ma anche se è vero, semplicemente non la può concedere agli altri operatori?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No.
Il vectoring nella configurazione MOV (Multi Operator Vectoring) NON può essere adottato autonomamente da un solo operatore (sia esso l'incumbent, o un OLO), ma deve essere attivato di comune accordo su tutte le Sedi ONU nazionali.
E, al momento, non c'è condivisione di vedute. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro