Hestia
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 86
Posso chiederti da dove hai letto il valore di saturazione? :)Ragazzi cosa vuol dire saturazione porte 90% ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso chiederti da dove hai letto il valore di saturazione? :)Ragazzi cosa vuol dire saturazione porte 90% ??
Richiesta fatta attraverso?
Sono interessato, dammi tutte le info su PMHo tenuto il baffo di scorta e ho acquistato questo in privato di mia proprietà ad un ottimo prezzo.Su un noto sito se vuoi ti do info in PM per non andare OT.
Non ti compare nemmeno "linea cessata da più di 6 mesi"?187. Chiamato il mercoledì 28 settembre. Il kit è arrivato il venerdi 30 e quindi chiamato il numero verde per l'attivazione nello stesso giorno.
Non ti compare nemmeno "linea cessata da più di 6 mesi"?
Buongiorno a tutti,
dopo un annullamento di pratica ed un altra per errore della TIM, posso dire che al terzo tentativo sono attivo.
Posso confermare che in 4, max 5 lavorativi, la TIM attiva.
Hai fatto la richiesta via web? Nuova linea o passaggio?
Dal sito gea di Vodafone,oggi li riprovo a chiamare visto che l'operatore mi aveva detto che per stamattina mi avrebbero attivato la fibra ma ancora nulla:suicidio:Posso chiederti da dove hai letto il valore di saturazione?
Richiesta fatta volutamente al CentroTim, nuova linea.
Fibbra all throught the night, you give me fibbra ..zam.. cit.:asd:devo fare un upload di 200MB, dopo 2 ore sta al 30%, non ne posso piu' ..
Sono 15 anni che aspetto un upload decente in casaFibbra all throught the night, you give me fibbra ..zam.. cit.:asd:
Io non 15, un po di meno hahaSono 15 anni che aspetto un upload decente in casa
nuova linea Tim o passaggio da Infostrada a Tim?
A me su linea Tim esistente son passati 11 giiorni e ancora nessuna notizia. Ma che palle