[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Arghhhhh dopo sollecito fatto questa mattina su twitter .. ora ricontrollo sul mytimfisso ed e' passato da Stato: In lavorazione a Stato Non evadibile

ma porccccccc, e che vuol dire???????????? Il sopralzo lo hanno messo ad Agosto e dopo circa 30/40 giorni lo hanno reso attivabile.

E adesso che faccio, 187?

Sono a 300 metri dall'armadio!!

Ultima modifica da un moderatore:
devo fare un upload di 200MB, dopo 2 ore sta al 30%, non ne posso piu' ..

Tutto sommato, già mia linea ADSL con 10mb in download va più che bene (tranne qualche volta che mi servirebbe un download più veloce) ma non vedo ora di avere un upload maggiore! Oggi si parla molti di storage nel cloud ma per poter usarlo bene ci vuole un po' di velocità in upload altrimenti è una pena. Se poi in futuro avremo anche 50 in upload, ancora meglio....

Arghhhhh dopo sollecito fatto questa mattina su twitter .. ora ricontrollo sul mytimfisso ed e' passato da Stato: In lavorazione a Stato Non evadibile

ma porccccccc, e che vuol dire???????????? Il sopralzo lo hanno messo ad Agosto e dopo circa 30/40 giorni lo hanno reso attivabile.

Vuol dire che la tua richiesta non è andata a buon fine.
Puoi chiamare, ma ormai è andata in KO.

BESTEMMIE TIME on

Inviato dal mio Honor 7

Senza Vectoring, ovviamente, perché, al momento, non ci sono tempistiche certe sull'utilizzo di questa tecnologia, che, come saprai, è regolamentata da apposita normativa AGCOM. ;)
Per il fatto che solo Tim la può applicare?
Ma anche se è vero, semplicemente non la può concedere agli altri operatori?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

comunque io con questa Sip&Telecom&Tim ho sempre e solo avuto problemi: col telefono fisso problemi, con isdn problemi, con cellulari etacs problemi, etc etc .. fino ad ofggi per attivare questa fibra .. uff

In questi ultimi giorni ho avuto disconnessioni con calo della portante, secondo voi sono causate dalla diafonia? La portante mi si è abbassata di 10 mega da 56 a 46 :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro