[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Uguali perché hai il modem piuttosto vicino.
Prova a spostarti in un'altra stanza e vedrai...! :asd:
Derivata 1° o 2° (hai una o due lineette sulla chiostrina?)?
Potresti postare le statistiche del modem?
Grazie e auguri per la linea. ;)

ciao Luigi grazie per gli auguri, sono stra-contento perchè ho notato una differenza abbissale ( e grazie vado 10 volte più veloce :lol:)
più che lineette sono pallini, 2.
Ecco le statistiche, attendo un tuo prezioso feedback. Grazie

statistiche modem.webp

ciao Luigi grazie per gli auguri, sono stra-contento perchè ho notato una differenza abbissale ( e grazie vado 10 volte più veloce :lol:)
più che lineette sono pallini, 2.
Ecco le statistiche, attendo un tuo prezioso feedback. Grazie

Visualizza allegato 218663
Ok. Pallini e lineette indicano sempre e solo le "famose" derivate.
Guarda, per l'attenuazione che hai, tutto sommato, la linea è ottima.
Hai l'ARL molto vicino, vero?
C'è qualche FEC dovuto proprio alla linea derivata (io ne conto uno al secondo e sono in derivata 1°! :D), ma nulla di preoccupante. ;)

Carino, il WiFi va meglio del precedente?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Come range il wifi è come quello del baffo,in camera da letto con il 2,4 GHz prendo due tacche come con il baffo.
Come qualità invece è nettamente migliore,non si impalla e và da dio.
Surriscaldamento quasi assente è acceso da ieri e l'ho squagliato tutta la notte giocando online :lol:,avrà scambiato miliardi di pacchetti e ancora è tiepidino ma roba di pochissimo,tutti quei fori fanno il loro lavoro.
Testato al 100% è una bomba questo modem.:cavallo:

C'è qualche FEC dovuto proprio alla linea derivata (io ne conto uno al secondo e sono in derivata 1°! :D), ma nulla di preoccupante. ;)
Luigi, io ne 20 a secondo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come range il wifi è come quello del baffo,in camera da letto con il 2,4 GHz prendo due tacche come con il baffo.
Surriscaldamento quasi assente è acceso da ieri e l'ho squagliato tutta la notte giocando online ,avrà scambiato miliardi di pacchetti e ancora è tiepidino ma roba di pochissimo,tutti quei fori fanno il loro lavoro.
Come hai proceduto per fartelo sostituire?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Surriscaldamento quasi assente è acceso da ieri e l'ho squagliato tutta la notte giocando online :lol:,avrà scambiato miliardi di pacchetti e ancora è tiepidino ma roba di pochissimo,tutti quei fori fanno il loro lavoro.
Molto bene! :)

io ero adsl alice e ho fatto tutto da tim.it in 8 giorni è arrivato il tecnico ed ero già a 100Mb :D quattro click e via tra l'altro avevo già la domicilazioen bancaria

Ho tenuto il baffo di scorta e ho acquistato questo in privato di mia proprietà ad un ottimo prezzo.Su un noto sito se vuoi ti do info in PM per non andare OT.
ciao, grazie per la tua esperienza, manderesti anche a me il link? ho ancora il vecchio scolapasta che è un padellone e scalda tantissimo. :D :D e non mi dispiacerebbe essere già pronto per un futuro 35b se mi arriverà.

Grazie mille Luigi, sempre pronto e disponibile!

Io il 19 Settembre ho fatto per la quarta volta la richiesta di rientro in Tim , da Adsl Fastweb a Smart Super Fibra.

Ieri mattina Fastweb mi ha staccato tutto , quindi ora sono senza internet e telefono.

Quanto tempo passa per allacciare la Fibra di Tim?

Perché al 187 mi dicono che è in lavorazione ma le tempistiche sono 30 giorni dall'attivazione, io quindi devo stare fino al 19 Ottobre senza linea?

Poi sul mytimfisso spunta la registrazione del contratto fatta via call center il 19 Settembre , ma quando provo a scaricarla da errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro