[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@luigidavino Scolapasta ordinato ;) entro lunedi mi arriva,un secondo modem di scorta non fa mai male.Senti,ho spippolato (senza far nomi) in giro per internet e spessissimo ho letto che lo scolapasta non supporterà il 35b :( ma bensi uscirà un altro modem TIM progettato proprio per il 35b :( vabbè male che vada quando sarà gli do indietro il baffo e mi danno il nuovo.Il baffo lo tengo di scorta,e comunque anche lo scolapasta ha due anni di garanzia certificata con il venditore.
Lo "scolapasta" è 35b-ready (Fastweb già lo usa per la sua E-VDSL2).
Il chipset che monta è compatibile con il nuovo profilo.
Discorso diverso è se TIM deciderà di non sviluppare un firmware compatibile (assai improbabile).
;)

Lo "scolapasta" è 35b-ready (Fastweb già lo usa per la sua E-VDSL2).
Il chipset che monta è compatibile con il nuovo profilo.
Discorso diverso è se TIM deciderà di non sviluppare un firmware compatibile (assai improbabile).
;)

Avevo letto il contrario girando altrove.Vabbè se mi confermi questo meglio ancora ;)
Dicono che come prestazione sia identico al sercomm.Ma scusa perché TIM nel 2016 ha fatto altri due modem? scolapasta e sercomm? che senso ha?

Risolto ragazzi, mio zio ha toccato qualcosa sull'impianto di casa e adesso non so come ma mi arrivano 55 mega e non più 13 hahahaha

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

E manco io sono stato attivato sta settimana... Sono due mesi che rinviano, e che cavolo, ma lì lavorano o cosa? Ci manderei quelli di Striscia o delle Iene per vedere cosa fanno tutto il giorno tutti i giorni

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

In che modo è possibile capire se un armadio è pronto per i 35db ?

Il mio armadio è come quello in foto ed è stato montato da neanche 2 mesi, possibile sia già da sostituire ?

2yv9tgi.jpg

Il mio armadio è come quello in foto ed è stato montato da neanche 2 mesi, possibile sia già da sostituire ?
Purtroppo si.
Quello è un "PizzaBox" modulare da 48 porte di 1° generazione e il DSLAM interno non è 35b-ready.
Evidentemente TIM, nella tua zona, conta di attivare poche utenze.
Comunque, qualora dovesse coprire anche il tuo ARL con la 200 Mbps., l'ONU verrà sostituita con una compatibile e questa qui "riciclata" per un'altra zona. ;)
P.S.: potrebbero sostituire anche solo il DSLAM interno con uno sempre da 48 porte, ma 35b-ready.

2yv9tgi.jpg

Se lo confronti con l'immagine del primo post ( foto dei diversi onu cab ) vedrai che questo ha la chiusura a destra come quello di 3 generazione, quelli di prima ce l 'hanno a sinstra

Ragazzi buongiorno, sto riscontrando vari problemi da stamattina con la linea ADSL sono passato a fibra 1 settimana fa precisamente il 26 ho fatto la richiesta è il 28 mi è arrivato il modem,stamattina mi sveglio non mi faceva navigare ho chiamato un operatore per far presente la cosa è dopo aver parlato con lei vado sull app my tim fisso e mi da che ho 2 richieste uno per la fibra in lavorazione e unaltro mi dice attesa conferma chiusura ma cosa vuol dire? Chiamo un'altra volta per avere delle informazioni e unaltro operatore mi dice che la fibra e in lavorazione e che deve passare solo il tecnico per attivare il tutto alla centrale! Io gli dico ma quanto devo aspettare e lui mi dice che entro giovedì sarà tutto apposto! Ieri invece un altro operatore mi dice che entro il 15! Qualcuno può farmi capire qualcosa? O becco solo io operatori incompetenti? Grazie anticipatamente

Se lo confronti con l'immagine del primo post ( foto dei diversi onu cab ) vedrai che questo ha la chiusura a destra come quello di 3 generazione, quelli di prima ce l 'hanno a sinstra
La chiusura di quelli di 1° generazione può essere sia a destra che a sinistra...
Guarda meglio l'immagine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro