[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Vero.
O magari è in rete rigida con più di 2km di cavo, alchè si spiegherebbe il dato così scarso, anche se è fin strano che abbiano attivato la VDSL con tutta quella distanza.
Mi pare quasi impossibile una rete rigida del genere (e come hai detto, probabilmente non lo avrebbero nemmeno attivato)

Quindi secondo voi dovrei chiedere a Telecom?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Potresti provare a sentire l'assistenza fibra al 1949

Dipende molto dai casi. Alcuni hanno fatto tutto in circa una settimana dalla chiamata al numero di attivazione, mentre altri ci hanno messo piu' settimane :s

Ti tocca aspettare (io ti direi di considerare una 20ina di gironi lavorativi totali come massimo)
Grazie mille aspetterò! Poi la ragazza che ho parlato al telefono mi disse che avrò una connessione che oscilla tra i 70 e 80 mega ma come fa a saperlo?

Dipende molto dai casi. Alcuni hanno fatto tutto in circa una settimana dalla chiamata al numero di attivazione, mentre altri ci hanno messo piu' settimane :s

Ti tocca aspettare (io ti direi di considerare una 20ina di gironi lavorativi totali come massimo)

Domandona: Ma c'è stato qualche "fortunato" qui a cui la fibra è stata attivata in quei famosi 4 giorni lavorativi? :asd:

Scusate ragazzi mi potreste dire sul sito wholesale dove dovrei guardare?
Perchè io scarico il file

Aree armadio pianificate per l'accesso FTTCab ai servizi Bitstream NGA e VULA

ma del mio paese non c'è piu traccia.
E su fibra.click manca da attivare solo il mio armadio.
E oggi me l'hanno spostato da settembre a dicembre 2016 come pianificazione.
Tutto nella norma? Come mai sul file excel non c'è piu?

Scusa anche io mi domandavo sta cosa...Situzione identica alla tua, solo che a me è per l'utenza del lavoro...mancano solo un paio d'armadi, dal file scomparsi ma fibra.click l'ha aggiornato...boh

Ma io capirò che la fibrà sarà stata attivata quando il led "telefono" sul mio sercomm sarà verde e non più rosso, giusto?

Non è il sito che è lento (io il kit l'ho ricevuto in appena 2 giorni), il problema è la gestione della pratica da parte dei reparti deputati.
Comunque, prova in un Centro TIM, ma non credere che ti attivino rispettando i famosi "4 giorni lavorativi". ;)

Io l'ho attivata al centralino dopo 2 giorni avevo il kit,da 4 giorni che dovevano passare sono stato attivato dopo 28.

@luigidavino Scolapasta ordinato ;) entro lunedi mi arriva,un secondo modem di scorta non fa mai male.Senti,ho spippolato (senza far nomi) in giro per internet e spessissimo ho letto che lo scolapasta non supporterà il 35b :( ma bensi uscirà un altro modem TIM progettato proprio per il 35b :( vabbè male che vada quando sarà gli do indietro il baffo e mi danno il nuovo.Il baffo lo tengo di scorta,e comunque anche lo scolapasta ha due anni di garanzia certificata con il venditore.

Se sei in casa noterai che ti cadrà la conessione per una decina di minuti

Sai che a me non è stato cosi? io stavo navigando e ho visto solo il modem resettarsi,infatti pensavo ad un aggiornamento firmware invece era fibra :) veramente la linea sarà mancata giusto il tempo del riavvio.

Comunque se l'utente nota riavvi strani sappi che si tratta sicuramente di fibra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro