ValeYellow46
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
Il tecnico sta riflettendo :asd:
Vorrei rispondere una cosa ma qui non posso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tecnico sta riflettendo :asd:
ma adesso siamo oltre l'assurdo perchè io teoricamente potrei mandare 29mila richieste di attivazione della fibra sia chiamando il 187, sia tramite il negozio, sia online direttamente, e mi PARTIREBBERO TUTTE perchè sono coperto dalla Fibra.
inoltre continuano a mandarmi i Kit Autoinstallanti.
cosa faccio me li rivendo al mercato nero?
ma adesso siamo oltre l'assurdo perchè io teoricamente potrei mandare 29mila richieste di attivazione della fibra sia chiamando il 187, sia tramite il negozio, sia online direttamente, e mi PARTIREBBERO TUTTE perchè sono coperto dalla Fibra.
inoltre continuano a mandarmi i Kit Autoinstallanti.
cosa faccio me li rivendo al mercato nero?
Anche a me non sono arrivate più notifiche :asd:bello quando non ricevo più notifiche...
Non lo faranno uscire perché sanno anticipatamente che la richiesta andrà in KO.Hanno annullato anche questa richiesta di attivazione fibra, che sottolineo questa volta è partita da LORO che mi hanno telefonato a casa per farmi passare alla Fibra.
Adesso non so più che pesci pigliare.
Devo fare venire un tecnico a casa, per verificare la situazione, ma come posso fare a farlo venire? Anche a pagamento dico
Eh, scherzaci...! :asd:Pensa se mo te li mettono tutti in bolletta ahahahahahahahah occhio ne sarebbero capaci
Eh, scherzaci...! :asd:
A me quella di settembre riporta ancora gli abbonamenti vecchi, credo che sia quella di ottobre che costi di menoA me è arrivata la fattura di settembre ma il servizio fibra e il kit autoinstallante (modem e cordless) non sono stati accreditati.
Ma alla fine ti hanno attivato?A me è arrivata la fattura di settembre ma il servizio fibra e il kit autoinstallante (modem e cordless) non sono stati accreditati.
Ma io vorrei venisse ad analizzare la situazione non a installarmi la fibra. A fare un sopralluogo ecco per capire se c'è un qualche problemaNon lo faranno uscire perché sanno anticipatamente che la richiesta andrà in KO.
Mi dispiace per la situazione davvero incresciosa. :(
L'avevo capito.Ma io vorrei venisse ad analizzare la situazione non a installarmi la fibra. A fare un sopralluogo ecco per capire se c'è un qualche problema
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
10 anni è ancora nuovo, salvo problemi di altro tipo.
se sei sicuro di esser collegato alla prima presa dall'ingresso del filo esterno e non hai altre prese collegate a niente in casa, sei apposto.
il problema eventuale è quindi esterno e devi parlarne con TIM secondo me.