[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
LISTA UTENTI:

Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):

100/20 - Attiva:

1. Aereo
  2. alewiseman
  3. AlexVos
  4. alex8008 (Premio TheFirst®)
  5. Algarin
  6. andrea2
  7. Animal
  8. Antonio Consoletti
  9. Arduino89
  10. Arma1986
  11. Asald73
  12. Aswell
  13. auleia
  14. Auronn
  15. barnaky182
  16. Binic
  17. Cal
  18. campy74
  19. CarlitosMelis
  20. cippino
  21. crasso
  22. Daniel13
  23. DanyKrueger
  24. deepspace
  25. Detto [amico di Binic :D]
  26. didisp
  27. Digre__ ( premio TheBestBandwidth®)
  28. djture (100° attivato in lista :D)
  29. domenico92
  30. donaldduck2004
  31. duxlupus
  32. emperor5
  33. Enzuz ( premio TheBestBandwidth®)
  34. Enzù89 ( premio TheBestBandwidth®)
  35. fancloud [his FATHER :D]
  36. Felk
  37. Filippocozzini
  38. Filmmaker
  39. fracorallo
  40. Fra911
  41. Fulminius
  42. genge
  43. Gh0s7
  44. gigisasa
  45. Gippe
  46. Giuseppears
  47. higuain
  48. iFelix
  49. infernn
  50. iTzCRyS7aL
  51. JackZ750
  52. Jacopo93
  53. Jacopx
  54. jesterhead
  55. LegendZero88
  56. lemure77
  57. luca14fiction
  58. luigidavino
  59. lunaxeos
  60. Macco26
  61. mallolo
  62. Mannaro11
  63. MarcP
  64. Mario Montanino
  65. marmo
  66. matem6
  67. Michele93
  68. mimmoscud
  69. Molys
  70. mr morrison
  71. Mrcp
  72. M4st3r3v1l
  73. NicoC2D
  74. Orion31
  75. pagmar80
  76. Pali
  77. pissiox
  78. Ponteluke
  79. Powa_King
  80. psychozz
  81. P. Antonelli
  82. ramonvega
  83. Robyfly2
  84. Rotang14
  85. Powa_King
  86. SAS46
  87. sb1
  88. sevenn7
  89. shagraty1983
  90. Shalko
  91. Skywatcher
  92. smark91
  93. somebody
  94. spidermind79
  95. starsky78
  96. Stefano Tesla Martini
  97. stefano8
  98. step9024
  99. StonkerGaming
  100. s26rech
  101. Thorax45
  102. unkn0wn
  103. Valerio Nebuloni (Premio TheBestPing)
  104. volpe2
  105. Xenos1ne
  106. ZioDiMacco26
  107. ​_MekkaRs_
100/20 - Richiesta:

1. ADeltaX
:figo:

---

Stay tuned :utonto:

NB:

PER VARIAZIONI, O SEGNALAZIONI DI ERRORI, MENZIONATEMI SEMPRE, O È MOLTO PROBABILE CHE MI POTRANNO SFUGGIRE DEI MESSAGGI. GRAZIE.

Infatti se rileggi sopra ho detto 100 volte che uno deve scegliere il modem in base all'uso che fa della rete,se ne necessiti ok fattene pure uno da 1000 euro.Ma nel mio caso che oltre al gaming online uso internet per cose semplici quello TIM va bene.Considera pure che io non ho mai altra gente collegata con altri dispositivi alla rete,perche nella seconda casa sto sempre solo ma io parlavo del mio caso,non era un giudizio per tutti l'ho pure specificato 100 volte :lol:

Ho usato il PPOE con la Playstation 4 e rispetto al Netgear D7800 il gioco online è nettamente migliorato perché il D7800 non mi permetteva di usare il PPOE perché non era modem del provider (quindi ho buttato 249 pappine) anche perché il download non migliorava rispetto al modem TIM,erano uguali solo il D7800 aveva un WIFI molto più potente anche a lunghe distanze.
Ma cosa diavolo dici
Rido ahahahah
La pppoe con il modem Tim si può fare su qualsiasi cosa

Infatti se rileggi sopra ho detto 100 volte che uno deve scegliere il modem in base all'uso che fa della rete,se ne necessiti ok fattene pure uno da 1000 euro.Ma nel mio caso che oltre al gaming online uso internet per cose semplici quello TIM va bene.Considera pure che io non ho mai altra gente collegata con altri dispositivi alla rete,perche nella seconda casa sto sempre solo ma io parlavo del mio caso,non era un giudizio per tutti l'ho pure specificato 100 volte :lol:

Non c'è bisogno di scaldarsi tanto...

Ho solo specificato che, in caso di impianti complessi, c'è bisogno di apparati specifici e che non si può paragonare i "giocattolini" forniti dai provider a router seri (non necessariamente da €400, che, per inciso, nemmeno io comprerei mai).

Se rileggi qualche pagina dietro, troverai le mie riflessioni su Fritz e compagnia cantando, oltre ad alcune lodi alla parte modem dei "cassoni" TIM.

Senza polemiche. ;)

Ma cosa diavolo dici
Rido ahahahah
La pppoe con il modem Tim si può fare su qualsiasi cosa

Con il D7800 impostando la password aliceadsl non mi faceva impostare il pppoe mentre con il modem TIM lo accettava questo dico.Sei poi dici collegando il modem TIM in scascata al D7800 certo lo fa fare,ma io avevo montato solo il D7800.

Con il D7800 impostando la password aliceadsl non mi faceva impostare il pppoe mentre con il modem TIM lo accettava questo dico.Sei poi dici collegando il modem TIM in scascata al D7800 certo lo fa fare,ma io avevo montato solo il D7800.
Perché se volevi usare come modem quello dovevi usare parametri specifici
Vpi 8
Vci 35
Ptm VLAN id 135
E poi pppoe quello che vuoi

Non c'è bisogno di scaldarsi tanto...

Ho solo specificato che, in caso di impianti complessi, c'è bisogno di apparati specifici e che non si può paragonare i "giocattolini" forniti dai provider a router seri (non necessariamente da €400, che, per inciso, nemmeno io comprerei mai).

Se rileggi qualche pagina dietro, troverai le mie riflessioni su Fritz e compagnia cantando, oltre ad alcune lodi alla parte modem dei "cassoni" TIM.

Senza polemiche. ;)

Io non mi sto scaldando ho solo detto che io con il gaming online non necessito di router costosi perché mi trovo bene con quello della TIM che non mi da nessun problema,poi che non sia un router eccellente concordo con te ma io non lo reputo un cassone dato che per il momento svolge bene il suo lavoro e anche giocando online si comporta bene.Non ho motivazioni per cambiarlo.
Tu pensi che sia un cassone,io penso che non lo sia perché montando il D7800 non ho notato ne differenze ne tutta questa super prestazione in più.
Figurati se mi scaldo per una discussione,sono pareri ognuno ha le sue idee ed esperienze diverse.
Ne ho sentite tante sul modem TIM che è brutto (è vero) che si disconnette,che aggancia meno banda,che limita i download ma solo a me funziona perfettamente? avrò avuto fortuna :lol:

Se selezionavi VDSL ma non mettevi la VLAN, per chi interessa è la seguente 835, è ovvio che non agganciava la portante(@Ansuel hai sbagliato :utonto:)

- - - Updated - - -

Io non mi sto scaldando ho solo detto che io con il gaming online non necessito di router costosi perché mi trovo bene con quello della TIM che non mi da nessun problema,poi che non sia un router eccellente concordo con te ma io non lo reputo un cassone dato che per il momento svolge bene il suo lavoro e anche giocando online si comporta bene.Non ho motivazioni per cambiarlo.
Tu pensi che sia un cassone,io penso che non lo sia perché montando il D7800 non ho notato ne differenze ne tutta questa super prestazione in più.
Figurati se mi scaldo per una discussione,sono pareri ognuno ha le sue idee ed esperienze diverse.
Ne ho sentite tante sul modem TIM che è brutto (è vero) che si disconnette,che aggancia meno banda,che limita i download ma solo a me funziona perfettamente? avrò avuto fortuna :lol:

Posso dare un punto al modem TIM, cioè che non si disconnette, è l'unico punto che gli posso dare

Perché se volevi usare come modem quello dovevi usare parametri specifici
Vpi 8
Vci 35
Ptm VLAN id 135
E poi pppoe quello che vuoi

Ma veramente? pensa che quel modem l'ho pagato un sacco e l'ho messo nel cassetto per questa cosa,grazie per avermelo detto domani lo rimonto setto tutto come hai scritto tu e se funziona ti faccio un monumento vicino al colosseo:lol: Del D7800 Mi manca solo il WIFI che è una bomba,quello TIM non prende molto poi la casa è grande quindi figurati.

Se selezionavi VDSL ma non mettevi la VLAN, per chi interessa è la seguente 835, è ovvio che non agganciava la portante(@Ansuel hai sbagliato :utonto:)

- - - Updated - - -

Posso dare un punto al modem TIM, cioè che non si disconnette, è l'unico punto che gli posso dare
Cattivo :(((( comunque si 835 è id

Ma veramente? pensa che quel modem l'ho pagato un sacco e l'ho messo nel cassetto per questa cosa,grazie per avermelo detto domani lo rimonto setto tutto come hai scritto tu e se funziona ti faccio un monumento vicino al colosseo:lol: Del D7800 Mi manca solo il WIFI che è una bomba,quello TIM non prende molto poi la casa è grande quindi figurati.

Devi solo cambiare la VLAN da 135 come ha detto Ansuel a 835! L'ha scritto errata! Dopodiche funziona tutto, se vuoi ti screenshotto il mio D7000

- - - Updated - - -

Cattivo :(((( comunque si 835 è id

Ora chiamo la pula e ti faccio sbattere dentro per info errate... trovati un buon avvocato :lol:

- - - Updated - - -

Ma a me (mio fratello in verità perché sta a casa sua) non aggancia meno rete o robe varie prendeva 93 mega anche con il d7800....Anche a casa a roma dove ho la FTTH con il modem tim vado bene prendo 285 mega e di notte massimo arriva a 292.Non è un modem professionale o di ottima fattura,ma nel mio caso nemmeno cosi schifoso come lo descrivono.

PS: Non mi sono dimenticato dello speed test,domenica torno a casa faccio screen e lo posto.

Ma a me (mio fratello in verità perché sta a casa sua) non aggancia meno rete o robe varie prendeva 93 mega anche con il d7800....Anche a casa a roma dove ho la FTTH con il modem tim vado bene prendo 285 mega e di notte massimo arriva a 292.Non è un modem professionale o di ottima fattura,ma nel mio caso nemmeno cosi schifoso come lo descrivono.

PS: Non mi sono dimenticato dello speed test,domenica torno a casa faccio screen e lo posto.

Pure la FTTH... a ROMA POI?! Posso dirti che mi fai schifo in senso buono? :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro