NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
LOLAggiungere qualche info non guasta mai :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLAggiungere qualche info non guasta mai :P

Visualizza allegato 213403
@Ansuel @Aereo @Filippocozzini @Triix @Lisko @Michy1990 @duxlupus @pampurio97 @Ponteluke
EBBENE SI! E' ARRIVATO IL NUOVISSIMO MODEM DI TIM!
Le caratteristiche le trovate sul sito del produttore e sarà usufruibile solo alla ripresa della trasmissione La Prova del Cuoco dopo la fine dell'estate sulla rete Nazionale!
Una caratteristica che dobbiamo però specificare poichè troppo entusiasmante è.....che potrà essere utilizzato come scolapasta GIA' CALDO così la pasta verra scolata in un recipiente che non la farà raffreddare e anche i nonni saranno invogliati nell'abbonarsi alla Fibra!
fantasticoVisualizza allegato 213403
@Ansuel @Aereo @Filippocozzini @Triix @Lisko @Michy1990 @duxlupus @pampurio97 @Ponteluke
EBBENE SI! E' ARRIVATO IL NUOVISSIMO MODEM DI TIM!
Le caratteristiche le trovate sul sito del produttore e sarà usufruibile solo alla ripresa della trasmissione La Prova del Cuoco dopo la fine dell'estate sulla rete Nazionale!
Una caratteristica che dobbiamo però specificare poichè troppo entusiasmante è.....che potrà essere utilizzato come scolapasta GIA' CALDO così la pasta verra scolata in un recipiente che non la farà raffreddare e anche i nonni saranno invogliati nell'abbonarsi alla Fibra!
Va bene ma non usufruirai della fonia.Io ho un FritzBox 3390......va bene come router o devo cambiarlo?
Va bene ma non usufruirai della fonia.
GiàNel senso che non potrò effettuare telefonate?
QuotonemegasuperiperarcistragalatticoAaargh router dim*****
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Aaargh router dim*****
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Menomale che ci ho istantaneamente messo un netgear r7000 con tomato in bridge.Quotonemegasuperiperarcistragalattico
Allo smer*acolor.A quale ti riferisci?