[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Anche ad Alba Adriatica è arrivata la FTTC 100/20 di TIM....

Ho un FritzBox 3390, va bene come router o devo cambiarlo?

C'è qualcos'altro che dovrei sapere?....sono ignorante su questo argomento.......

infatti se provo ad attivare tim smart fibra mi esce questo:
[h=1]Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.
Il codice dell’evento è: O10

al 187 riesco solo a parlare con un tecnico,al commerciale mi viene staccata la chiamata,questo mi ha detto che si devono aggiornare i sistemi per questo non riesco a procedere...

[/h]

nuovo modem tim.webp

@Ansuel @Aereo @Lorenzo1996l @Filippocozzini @Triix @Lisko @Michy1990 @duxlupus @pampurio97 @Ponteluke

EBBENE SI! E' ARRIVATO IL NUOVISSIMO MODEM DI TIM!

Le caratteristiche le trovate sul sito del produttore e sarà usufruibile solo alla ripresa della trasmissione La Prova del Cuoco dopo la fine dell'estate sulla rete Nazionale!
Una caratteristica che dobbiamo però specificare poichè troppo entusiasmante è.....che potrà essere utilizzato come scolapasta GIA' CALDO così la pasta verra scolata in un recipiente che non la farà raffreddare e anche i nonni saranno invogliati nell'abbonarsi alla Fibra!

Ultima modifica:
Visualizza allegato 213403

@Ansuel @Aereo @Filippocozzini @Triix @Lisko @Michy1990 @duxlupus @pampurio97 @Ponteluke

Le caratteristiche le trovate sul sito del produttore e sarà usufruibile solo alla ripresa della trasmissione La Prova del Cuoco dopo la fine dell'estate sulla rete Nazionale!
Una caratteristica che dobbiamo però specificare poichè troppo entusiasmante è.....che potrà essere utilizzato come scolapasta GIA' CALDO così la pasta verra scolata in un recipiente che non la farà raffreddare e anche i nonni saranno invogliati nell'abbonarsi alla Fibra!

Io ho un FritzBox 3390......va bene come router o devo cambiarlo?

Visualizza allegato 213403

@Ansuel @Aereo @Filippocozzini @Triix @Lisko @Michy1990 @duxlupus @pampurio97 @Ponteluke

fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro