M
Michele10
Ospite
Tutti dslam lo supportono.....Damn! Fine anno?! :retard: magaaaaariiiii!!!!
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti dslam lo supportono.....Damn! Fine anno?! :retard: magaaaaariiiii!!!!
Tutti i 192, che c'entra con la mia risposta?Tutti dslam lo supportono.....
Che una volta firmata la delibera ..... il gioco è fatto; certo che con il vectoring rischieremo di vedere la fibra fino a casa nel 2050Tutti i 192, che c'entra con la mia risposta?
ma anche no... anche a telecom sta sul cul di mantenere 30000 dslam in stradaChe una volta firmata la delibera ..... il gioco è fatto; certo che con il vectoring rischieremo di vedere la fibra fino a casa nel 2050
Cosa comporta?ma anche no... anche a telecom sta sul cul di mantenere 30000 dslam in strada
benefici vectoring? sei serio o scherzi ?
ZERO DIAFONIA
anyway![]()
chi ha bisogno di dati voip e si rompe chiamare telecom contatti me in privato
più manutenzione alle volteCosa comporta?
per maggiore banda si usa un diverso profilo il 35b che incrementa le frequenze utilizzabili e si arriva tranquillamente a 200/50 (l'abbonamento che userà telecom quando introdurrà il 35Si della diafonia lo sapevo ma intendo possono trasmettere anche velocità maggiori alla 100/20 in FTTC?
Ragazzi ho una domanda, un mio compagno di classe abita nella citta di @niknitro (Bellaria-Igea Marina) dove hanno attivato le prime centrali in fibra un mesetto fa, la sua è la 12, solo che sul sito fibra.click risulta già attiva da 1 settimana. Il problema è che da kqi la 12 è da tutt'altra parte: quella che dice kqi è a 5 km da lui mentre la sua 12 è a 30 m da casa sua. La cosa ancora più strana è che ci sono dei doppioni di alcuni cabinet addirittura con pianificazioni diverse. Cosa vuol dire?
Non credo proprio che sia agganciato ad un'altra centrale, lui abita in campagna e l'unica città nel raggio di 10 km è proprio Bellaria...Anche io ho dei doppioni della mia centrale è normale,ti spiego il caso:
Io ora sono su una centrale che eroga massimo 20 mega,solo che per motivi sconosciuti la fibra al mio ARL è arrivata tramite un altra centrale fibra del mio paese che dista 5km da me.
Automaticamente sono stati attestati alla centrale fibra i suoi ARL più quelli nuovi della mia zona,ecco perché sono doppioni.
La centrale su cui sono ora rimarrà a 20mega mentre per la fibra sarò attestato su quell'altra centrale che copre in fibra tutto il paese.
Non so perché hanno fatto questo nel mio caso,infatti ora il mio ARL non appartiene più alla centrale 20 mega che ho ora ma risulta appartenere a quella centrale fibra.
Ora non vorrei che al tuo amico hanno fatto la stessa cosa,agganciandolo su un altra centrale.
Forse ci sono 2 centrali in quella città...Molto strano
Forse ci sono 2 centrali in quella città...
- - - Updated - - -
Ok si ci sono 2 centrali, ho appena verificato
La centrale 1 ha la fibra, alcuni armadi della 2 sono connessi alla 1, il suo è della 2 ma quello su fibra.click è il 12 della centrale 1, quindi credo che il mio amico debba aspettare che pianifichino la centrale 2 per la fibraControlla se hanno fatto come da me,coprendo con un unica centrale tutti gli ARL,da me hanno fatto cosi.Quindi controlla se il suo ARL sia stato assegnato all'altra centrale.
La centrale 1 ha la fibra, alcuni armadi della 2 sono connessi alla 1, il suo è della 2 ma quello su fibra.click è il 12 della centrale 1, quindi credo che il mio amico debba aspettare che pianifichino la centrale 2 per la fibra