[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se attivi la 20/3 sotto VOIP perche è sotto tecnologia VDSL, per la 20/1 RTG classica come hai ora per la 640

Quindi inizialmente stavi sotto adsl 20/1 RTG e poi sei passato alla VDSL 100/20? A me comunque non l'avrebbero attivata in VDSL avendo la vecchia tim smart. Sto cercando di farmi attivare questa benedetta VDSL 100/20, se non ci riesco spero almeno in una 20/1 RTG altrimenti dovrò dirottarmi per forza su operatori locali in wifi.

Ultima modifica:
Quindi inizialmente stavi sotto adsl 20/1 RTG e poi sei passato alla VDSL 100/20? A me comunque non l'avrebbero attivata in VDSL avendo la vecchia tim smart. Sto cercando di farmi attivare questa benedetta VDSL 100/20, se non ci riesco spero almeno in una 20/1 RTG altrimenti dovrò dirottarmi per forza su operatori locali in wifi.

Prima RTG, poi ADSL2+ 20/1 e infine VDSL

E' venuto il tecnico tim, mi ha confermato che il vectoring sta arrivando

Seriamente? eccellente allora.Sai che benefici porterà alla FTTC?

- - - Updated - - -

Mi hanno annullato la richiesta un altra volta 

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Dopo quanto tempo dalla richiesta ti è stata annullata? e per quale motivo?

Devo stare con sta 640k del c**** chissà per quanto tempo ancora porte sature mah

Devo stare con sta 640k del c**** chissà per quanto tempo ancora porte sature mah

Che ONU monta il tuo ARL? se ne hai uno a 48 utenze devi stare cosi fino a che non lo ampliano,o devi sperare che qualche abbonato disdica la fibra.Comunque tu ogni mesi riprova a fare richiesta visto mai....

È un msan credo quello autoalimentato ho visto i tecnici un mese fa che facevano ampliamento poi nel mio paese siamo coperti in pochi in fibra e sono tutti in adsl

Seriamente? eccellente allora.Sai che benefici porterà alla FTTC?

- - - Updated - - -

Dopo quanto tempo dalla richiesta ti è stata annullata? e per quale motivo?
benefici vectoring? sei serio o scherzi ?
ZERO DIAFONIA
anyway
giphy.gif

chi ha bisogno di dati voip e si rompe chiamare telecom contatti me in privato

Ci sta un armadio grande che credo che sia l'arl e di lato ci sta un msan forse devo aspettare perchè hanno collegato tutti in msan con l'adsl a 640k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro