ValeYellow46
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
Oh sia chiaro il mio 192 porte non si tocca :lol: se lo smontano smonto io a loro :lol::hihi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha detto che passa domani a controllare l'impianto; ho riferito che la mia casa è aperta a tutti e può vedere la mia opera d' arte ove ho utilizzato cavi schermati e multi coppia in cui una coppia per vdsl e l'altra per far arrivare la fonia alle restanti prese; ha pure dato la colpa a un telefono collegato modem quale un semplice. Cordless. Dopo aver controllato la mia opera d'arte, scendero a controllare questi fantomatici dslam che,secondo la mia opinione, ha la mia porta rotta
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Nono quali seghe mentali figurati sono molto paziente.Semplicemente ieri era lunedi e ovviamente ho controllato i file aggiornati.
Lo ammetto un po' ci fremo e non vedo l'ora me la attivino :lol::lol: ma penso sia capitato a tutti.
Sono contento per voi, ma io cambi è inutile che ne faccia, ancora 4 mesi ed andrò a 1000 Mb/sec circa in down.@Aereo
Che nervoso! Con il nuovo modem pingo 4ms sui server telecom di milano, ma da cmd facendo il test sul classico test.ngi.it ho ancora 5ms (anche se ora è praticamente sempre 5ms, prima ballava con 6ms)..
Vabbe, almeno adesso abbiamo una misurazione più "effettiva" per i miei 5ms di ping :)
p.s.
Ribadisco, il nuovo Sercomm è una bomba, mi ha convinto sotto tutti i punti di vista, un apparecchio davvero sublime e aggiungo, di nuovo, che è compatibile col profilo 35b, visto che qualche post fa qualcuno diceva il contrario dopo aver letto un documento circa le dichiarazioni ambientali (i consumi).
Questo non per far polemica ma per informare tutti che può essere una validissima alternativa di fascia, finalmente, alta (ed a prova di futuro, è l'unico insieme al nuovo technicolor che supporta il 35b) al classico ed obsoleto baffo rosso che non funzionava per nulla.
La conferma mi è arrivata da un tecnico tim.
Che dire.. per 40 euro, nuovo, ho fatto un affare!
Visualizza allegato 213160
LISTA UTENTI:@Aereo fatto richiesta oggi alle 16 e 10 circa alle 19 e 53 mi è arrivato questo
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Oh sia chiaro il mio 192 porte non si tocca :lol: se lo smontano smonto io a loro :lol::hihi:
Domanda, i DNS sui router telecom sono ancora bloccati?
Anche qui, tranquillissimo.
I 192 non si toccano. ;)
- - - Updated - - -
Si.
Domanda, i DNS sui router telecom sono ancora bloccati?
si certoperò li posso cambiare dal pc / tab / scheda di rete ,ok?
Sono contento per voi, ma io cambi è inutile che ne faccia, ancora 4 mesi ed andrò a 1000 Mb/sec circa in down.
LISTA UTENTI:
Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):
100/20 - Attiva:
100/20 - Richiesta:
- Aereo
- alewiseman
- AlexVos
- alex8008 (Premio TheFirst®)
- Algarin
- andrea2
- Antonio Consoletti
- Arduino89
- Arma1986
- Asald73
- Aswell
- auleia
- Auronn
- barnaky182
- Binic
- Cal
- campy74
- CarlitosMelis
- cippino
- crasso
- Daniel13
- DanyKrueger
- deepspace
- Detto [amico di Binic :D]
- didisp
- Digre__ (3° premio TheBestBandwidth®)
- djture (100° attivato in lista :D)
- domenico92
- donaldduck2004
- duxlupus
- emperor5
- Enzuz (2° premio TheBestBandwidth®)
- Enzù89 (1° premio TheBestBandwidth®)
- fancloud [his FATHER :D]
- Felk
- Filippocozzini
- Filmmaker
- fracorallo
- Fra911
- Fulminius
- genge
- Gh0s7
- gigisasa
- Gippe
- Giuseppears
- higuain
- iFelix
- infernn
- iTzCRyS7aL
- JackZ750
- Jacopo93
- Jacopx
- jesterhead
- LegendZero88
- lemure77
- luca14fiction
- luigidavino
- lunaxeos
- Macco26
- mallolo
- Mannaro11
- MarcP
- Mario Montanino
- marmo
- matem6
- Michele93
- mimmoscud
- Molys
- mr morrison
- Mrcp
- M4st3r3v1l
- NicoC2D
- Orion31
- pagmar80
- Pali
- pissiox
- Powa_King
- psychozz
- P. Antonelli
- ramonvega
- Robyfly2
- Rotang14
- Powa_King
- SAS46
- sb1
- sevenn7
- shagraty1983
- Shalko
- Skywatcher
- smark91
- somebody
- spidermind79
- starsky78
- Stefano Tesla Martini
- stefano8
- step9024
- StonkerGaming
- s26rech
- Thorax45
- unkn0wn
- Valerio Nebuloni (Premio TheBestPing)
- volpe2
- Xenos1ne
- ZioDiMacco26
- _MekkaRs_
:figo:
- Animal
- gabry95
@Animal
Te l'hanno attivata o no?
Allora riguardo ai costi del router taccio perché non lo so quanto devi pagare al mese.
Si,puoi mettere un router a tuo piacimento ma sacrificando la linea telefonica dato che altri modem/router non puoi collegare il telefono (forse c'è qualche modello) altrimenti colleghi quello telecom a cascata con quello che compri tu.
Riguardo ai settaggi puoi farli con quello TIM sia port mapping che DNS.
Ho letto sopra sempre in questa discussione che TIM ora sta dando dei nuovi router che "sembrano" migliori di quelli dati fino ad ora.
- - - Updated - - -
Io non ho ancora fibra ma parlando con diversi amici che giocano Online sembrano soddisfatti del router TIM,non è eccellente ma accettabile,poi dipende da che necessità hai tu.
- - - Updated - - -
Nono quali seghe mentali figurati sono molto paziente.Semplicemente ieri era lunedi e ovviamente ho controllato i file aggiornati.
Lo ammetto un po' ci fremo e non vedo l'ora me la attivino :lol::lol: ma penso sia capitato a tutti.
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 213320
E ANDIAMO AZZZZ!!!!!!!
QUESTA FOTO VALE TUTTO!!!!
E' PROPRIO LUI, IL MIO ARMADIOOOOOO!!!!! AEREO ARRIVOOOO!!!
Visualizza allegato 213320
E ANDIAMO AZZZZ!!!!!!!
QUESTA FOTO VALE TUTTO!!!!
E' PROPRIO LUI, IL MIO ARMADIOOOOOO!!!!! AEREO ARRIVOOOO!!!
Va di moda FibraClick qua