[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dai grafici che ho visto, a 450m con il 35b e Vectoring si prenderebbero i 200 mega...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Dice anche 100 Mbps a 800 metri con 17a, quindi... :ciaociao:

Se, vabbè... :asd:

A me (con 500 m di cavo misurati via tester) non riescono ad offrire più di 50 Mbps (causa ONU-Cab guasto)...

Per giunta, mi hanno anche avvisato che dopo la risoluzione del problema non dovrò aspettarmi chissà cosa... :(

19 db in DS e 21 in US - Unico utente in ARL con la 100 Mbps...

Fate voi... :muro:

e4ee1ea96cb83d4cb3e93ba636399412.jpg
.Ragazzi vi ricordate questo armadio che ho postato 3 mesi fa che era stato cambiato.... Aggiornamento hanno montato un altro piccolo vicino.secondo voi ci siamo anche noi vicino alla 100/20(Castelnuovo Rangone)

Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk

.Ragazzi vi ricordate questo armadio che ho postato 3 mesi fa che era stato cambiato.... Aggiornamento hanno montato un altro piccolo vicino.secondo voi ci siamo anche noi vicino alla 100/20(Castelnuovo Rangone)

Sul sito fibra.click la centrale di Castelnuovo Rangone è pianificata per ottobre

È la colonnina di alimentazione per l'ONU (non le Nazioni Unite)

scusate, ho visto che sono hanno sostituito alcune chiostrine telecom con quelle dal tetto rosso, non c'entrano niente con la fibra vero? (queste)
usanudyb.webp8wh1r9.webp

Quando Tim commercializzerà la 200 Mb (quindi con il nuovo profilo), butterò il technicolor :utonto:

Speriamo che il D7000 venga aggiornato con il supporto al 35b, oppure che rilasciano la revisione 2, che questo lo restituisco ad amazon e mi prendo quello nuovo, magari con pure il supporto VOIP, sarebbe fantastico

Quello che sto passando per sta fibra e' assurdo...domani avrei l'appuntamento...l'ennesimo...a sistema risulta così
Ma nessun tecnico mi ha contattato
Solo che sono gia' due volte che perdo mezza giornata di lavoro per aspettare invano
Che cavolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che sto passando per sta fibra e' assurdo...domani avrei l'appuntamento...l'ennesimo...a sistema risulta così
Ma nessun tecnico mi ha contattato
Solo che sono gia' due volte che perdo mezza giornata di lavoro per aspettare invano
Che cavolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah mettiti l'anima il pace, a me hanno saltato 5 appuntamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro