Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Dai susuMa non mi dire? Cavolo Cozzini sei diventato il più sveglio del forum...:asd:
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai susuMa non mi dire? Cavolo Cozzini sei diventato il più sveglio del forum...:asd:
Provvedi? Giulia o Silvia?Visualizza allegato 212996
Voglio il premio The Best Ping (al DSLAM :lol:) per l'ADSL!
@Aereo provvedi :patpat:
Siamo tutti bravi senza diafonia...anche il 17a con 120-130.xxx kbps di portante si difende senza disturbi. :utonto:Alla faccia del "il 35b senza vectoring non serve a niente". Fastweb in 35b:
![]()
![]()
Spero che Tim lo annunci presto..
Siamo tutti bravi senza diafonia...anche il 17a con 120-130.xxx kbps di portante si difende senza disturbi. :utonto:
Il 35b arriva a 300 Megabit teorici, tra l'altro l'utente ha il DSLAM sotto casa...:asd:Si pensava non superasse i 200, invece ciò dimostra in contrario. È palese che questo utente è appiccicato all'armadio con (probabilmente) zero diafonia, ma abbiamo la dimostrazione che almeno un po' di margine c'è!
Io direi in bagnoIl 35b arriva a 300 Megabit teorici, tra l'altro l'utente ha il DSLAM sotto casa...:asd:
Dai grafici che ho visto, a 450m con il 35b e Vectoring si prenderebbero i 200 mega...OK, avrà il DSLAM sotto casa, però dai grafici che ho visto fino ai 400-450 mt di distanza c'è un indubbio vantaggio, se poi arriverà il sospirato vectoring....
Provvedi? Giulia o Silvia?
Dai grafici che ho visto, a 450m con il 35b e Vectoring si prenderebbero i 200 mega...
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Ti riferisci a un grafico tipo questo:
https://drive.google.com/open?id=0B7xjOEW_34LUMUR0V0J4MXdFMTQ
in cui effettivamente l'aggregate bit rate (download e upload) è oltre i 250 Mbit a 450 mt.....magari fosse davvero così!

Ti riferisci a un grafico tipo questo:
https://drive.google.com/open?id=0B7xjOEW_34LUMUR0V0J4MXdFMTQ
in cui effettivamente l'aggregate bit rate (download e upload) è oltre i 250 Mbit a 450 mt.....magari fosse davvero così!