si ho appena letto su wikipedia e Roma è la prima città di Italia e ne ha oltre 2 milioniSecondo me non c'è una città da 4 milioni di abitanti, la più grande dovrebbe essere Roma con 3 mil
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho appena letto su wikipedia e Roma è la prima città di Italia e ne ha oltre 2 milioniSecondo me non c'è una città da 4 milioni di abitanti, la più grande dovrebbe essere Roma con 3 mil
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Cortesemente sarei molto interessato anch'io a questo, puoi mandarmi un PM anche a me. Sono in procinto al salto alla fibra anch'io e vorrei utilizzare il telefono con un router decente. Grazie.
buonasera tutti .. con questo modem AVM Fritz!Box 7490 posso eliminare del tutto il modem fibra ? grazieAVM FRITZ!Box 7490
PM inviato
- - - Updated - - -
SpeedOf ha qualche problemino... massimo 5/6 mega mi segna... :grat:
Oggi è il giorno in cui verrà il tecnico per la fibra, speriamo in una 60 mega, essendo a 400m dal cabinet. Come modem sinceramente spero che non sia il baffo rosso per il resto appena me l'attivano vi invio le statistiche. Un grazie in anticipo va anche a Lorenzo per avermi spiegato il contratto e come procedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende quanti utenti nel suo stesso fascio di doppino attivano la fibra e dalllo stato del doppinoIo ho quasi 400 mt. di cavo in rame dall'armadio fino al mio modem e ho 84 mbit...secondo me, se non ci sono problemi strani sul cavo, almeno i 70 mbit li prendi.
Oggi è il giorno in cui verrà il tecnico per la fibra, speriamo in una 60 mega, essendo a 400m dal cabinet. Come modem sinceramente spero che non sia il baffo rosso per il resto appena me l'attivano vi invio le statistiche. Un grazie in anticipo va anche a Lorenzo per avermi spiegato il contratto e come procedere
Sto a 450m dal cabinet, con il modem telecom prendevo 82 mega di portante e 77 da speedtest, ho cambiato modem VDSL e ora aggancio 90 di portante e 84/85 di banda reale
- - - Updated - - -
Dopo però bisogna vedere se sulla tua linea c'è diafonia
Il dslam è su da 1 mese è la vendibilita c'è da una settimana quindi diafonia non c'è, però ho il box in derivazione, dovrebbe arrivare a minuti il tecnico, spero di avere di più di 60 però sicuramente mi accontento anche di una 50, se penso che fino adesso andavo a 3 mega
Vedi se il tecnico ti può trovare un doppino migliore in attenuazione ovvero, nel tuo caso, che non è in parallelo ad un altroIl dslam è su da 1 mese è la vendibilita c'è da una settimana quindi diafonia non c'è, però ho il box in derivazione, dovrebbe arrivare a minuti il tecnico, spero di avere di più di 60 però sicuramente mi accontento anche di una 50, se penso che fino adesso andavo a 3 mega
Vedi se il tecnico ti può trovare un doppino migliore in attenuazione ovvero, nel tuo caso, che non è in parallelo ad un altro
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo, la distanza lo obbliga a fare ciòLa vedo dura...
Non sono d'accordo, la distanza lo obbliga a fare ciò
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk