[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
No,non è compatibile

Comunque 190€ per un modem,manco fosse un Draytek,sempre la solita Tim:asd:

A dire il vero questo sercomm ed il nuovo technicolor sono compatibili col 35b

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, mi dispiace.. il technicolor é la stesso che usa fastweb per la fibra a 200
Supporta il 35b da quel che so, magari sbaglio

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Davvero il chipset lo supporta?

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Da un altro forum

"A mio parere il Sercomm non supporta il 35b, dalla stringa dei driver che si trova nel pdf [A2pv6F039u.d26a] sembra proprio il vecchio chipset, cosi come l'ADB. Il vecchio chipset andava più o meno dai 37 ai 39. Il nuovo dovrebbe partire dai 41\42.

Per esempio, il Netgear D7000 che monta già il nuovo broadcom compatibile con il 35b ha questa versione: A2pvbH042m.d26b - cambia anche H0 invece di F0 per dirla tutta (con il vecchio chipset che io abbia visto è sempre F0)."

Da un altro forum

"A mio parere il Sercomm non supporta il 35b, dalla stringa dei driver che si trova nel pdf [A2pv6F039u.d26a] sembra proprio il vecchio chipset, cosi come l'ADB. Il vecchio chipset andava più o meno dai 37 ai 39. Il nuovo dovrebbe partire dai 41\42.

Per esempio, il Netgear D7000 che monta già il nuovo broadcom compatibile con il 35b ha questa versione: A2pvbH042m.d26b - cambia anche H0 invece di F0 per dirla tutta (con il vecchio chipset che io abbia visto è sempre F0)."

Ho letto anche io, nel pomeriggio vedo una persona in tim e cerco di avere info.
In ogni caso, il nuovo technicolor lo supporta di sicuro.
Il profilo 17a a cui fa riferimento l'utente che mi ha citato ieri è su una documentazione circa le dichiarazioni ambientali.
Il profilo 17a indicato è quello usato nel test dei consumi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da un altro forum

Perciò potrei avere qualche speranza per il mio D7000?

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Umh sarei interessato anche io, avendo già un d6400 che è già un modem vdsl.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

ma poi si sa, se alla fine possiamo usare altri modem con voip in sostituzione di quello Tim ?

qualcuno parlava del Fritzbox 7490, solo quello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro