Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
"Purtroppo" il Technicolor ADB, baffo rosso.
Cambialoh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Purtroppo" il Technicolor ADB, baffo rosso.
Secondo te mi conviene comprare questo modem al posto di quello tim per la fibra visto che al momento ho pochi soldi?Cambialoh!
Secondo te mi conviene comprare questo modem al posto di quello tim per la fibra visto che al momento ho pochi soldi?
https://www.amazon.it/TD-W9970-Wire...TF8&qid=1470302685&sr=8-2&keywords=modem+vdsl
Giusto, è utilissimo il reso di amazon :DProvalo, al massimo lo restituisci!
Giusto, è utilissimo il reso di amazon :D
No,non è compatibile
Comunque 190€ per un modem,manco fosse un Draytek,sempre la solita Tim:asd:
A dire il vero questo sercomm ed il nuovo technicolor sono compatibili col 35b
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, mi dispiace.. il technicolor é la stesso che usa fastweb per la fibra a 200
Supporta il 35b da quel che so, magari sbaglio
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Da un altro forumDavvero il chipset lo supporta?![]()
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Da un altro forum
"A mio parere il Sercomm non supporta il 35b, dalla stringa dei driver che si trova nel pdf [A2pv6F039u.d26a] sembra proprio il vecchio chipset, cosi come l'ADB. Il vecchio chipset andava più o meno dai 37 ai 39. Il nuovo dovrebbe partire dai 41\42.
Per esempio, il Netgear D7000 che monta già il nuovo broadcom compatibile con il 35b ha questa versione: A2pvbH042m.d26b - cambia anche H0 invece di F0 per dirla tutta (con il vecchio chipset che io abbia visto è sempre F0)."
Perciò potrei avere qualche speranza per il mio D7000?Da un altro forum
"A mio parere il Sercomm non supporta il 35b, dalla stringa dei driver che si trova nel pdf [A2pv6F039u.d26a] sembra proprio il vecchio chipset, cosi come l'ADB. Il vecchio chipset andava più o meno dai 37 ai 39. Il nuovo dovrebbe partire dai 41\42.
Per esempio, il Netgear D7000 che monta già il nuovo broadcom compatibile con il 35b ha questa versione: A2pvbH042m.d26b - cambia anche H0 invece di F0 per dirla tutta (con il vecchio chipset che io abbia visto è sempre F0)."
Ovviamente perdi la parte telefonica ma si riesce a recuperare lo stesso in teoria!
Eh c'è un procedimento molto easy, solo che se vuoi te lo spiego in PM visto che non è il caso di spiegarlo qui, se no magari lo fixanoCome la recuperi la parte telefonica se cambi il modem di tim ?
Ok in PM visto che vorrei anch'io optare per cambiarlo ma nel contempo non perdere la parte telefonicaEh c'è un procedimento molto easy, solo che se vuoi te lo spiego in PM visto che non è il caso di spiegarlo qui, se no magari lo fixano
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Ok lasciami 15min che arrivo al pcOk in PM visto che vorrei anch'io optare per cambiarlo ma nel contempo non perdere la parte telefonica
Umh sarei interessato anche io, avendo già un d6400 che è già un modem vdsl.
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk