[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato a fare il test della linea dal portale tim? I dati sono differenti rispetto a speed test. Come mai?

Se vuoi fare un test della linea sicuro usa Ne.Me.Sys. Oltre che avere valenza legale è molto preciso ed effettua tanti test nell'arco di 24 ore!
Dovevi citare l'altro utente mi sa...

Ne.Me.Sys è un pò inutile in questo caso, credo che l'utente sia interessato ad uno speedtest "rapido" (e non di 24 ore...)anche MisuraInternet è abbastanza lento perché fa vari tentativi di download/upload/ping...basta un normale server di Speedtest.net :sisi:

Dovevi citare l'altro utente mi sa...

Ne.Me.Sys è un pò inutile in questo caso, credo che l'utente sia interessato ad uno speedtest "rapido" (e non di 24 ore...)anche MisuraInternet è abbastanza lento perché fa vari tentativi di download/upload/ping...basta un normale server di Speedtest.net :sisi:

Hai ragione ho sbagliato utente :D. Comunque Speedtest a me alcune volte da risultati sballati. Dipende anche dal server che scelgo. Il mio server più vicino fa pena con i risultati.Tipo adesso volevo farci uno speedtest ma neanche esce :D

Hai ragione ho sbagliato utente :D. Comunque Speedtest a me alcune volte da risultati sballati. Dipende anche dal server che scelgo. Il mio server più vicino fa pena con i risultati.Tipo adesso volevo farci uno speedtest ma neanche esce :D
Io mi affido sempre a Roma sul caro server Wind, oppure qualche volta a Milano su Vodafone...danno quasi lo stesso risultato (down-up), ormai sono anni che faccio speedtest lì :asd:

Buongiorno a tutti,
ma a finale nessuno ha il modem Sercomm???
Buongiorno a te. Ho il Sercomm, mi e' stato inviato un mese fa per il rientro in Telecom da Fastweb. Al momento sono in Adsl, poi, visti i lavori in paese dovrei, e ridico dovrei, passare in fibra. Non lo ho usato, uso il mio Netgear Dgn 2200v.3 mod. Lo ho provato un attimo e mi dava valore di attenuazione differente del tipo Net 28.5 Serc 31.5, altro non saprei dirti.
Stammi bene.

Shhh
Pagherò qualcuno, sempre con i soldi di Filippo, per vandalizzarti mensilmente il DSLAM e la linea di casa.

Tralasciando le cavolate, le fonti sono attendibili per il vectoring?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Abbastanza attendibili, sembrerebbero provenire da un Insider Telecozz :sisilui:

Io mi affido sempre a Roma sul caro server Wind, oppure qualche volta a Milano su Vodafone...danno quasi lo stesso risultato (down-up), ormai sono anni che faccio speedtest lì :asd:
Perché quelli wind o Vodafone, e non i telecom? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro