[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Perchè credete che verrà implementato a breve??

Passeranno altri 6 mesi :asd:

Tra l'altro non si sa nemmeno se sarà multi-operatore o solo per Tim

Oggi mi è arrivato il Modem Fibra, lo monto e testo la connessione... Noto subito che ho 5ms di ping in più verso qualsiasi server io testi. Per controprovo rimonto il vecchio, e noto che effettivamente il ping risulta essere inferiore di 5ms. Come è possibile una cosa del genere? :grat: Il vecchio modem è un Alice Gate 2 Plus.

Scusate la domanda, sto cercando un powerline, alcune recensioni in inglese dicono che ha in download la velocità di
34.5Mbps, ma è meno di una 50 da telecom, oppure come al solito confondo io i vari valori? Si tratta dei netgear pl1200. Io ho gli av500 , e raggiungo con steam velocità di 10,1 MB/s. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In data 21/7 ho richiesto l'opzione smart fibra dal sito da aggiungere alla tim smart casa, ad oggi risulta ancora in lavorazione, quale dovrebbe essere il prossimo passaggio, non ho ricevuto il kit, ne chiamate, ne appuntamenti.

Anche io stessa situazione, allora ho provato a chiamare e mi hanno detto che dato che ho la promozione attiva con smart casa (attivata a giugno 2016) prima di un anno non posso passare a fibra, a meno che non faccio disdetta dell'impianto attuale con relativa penale ... e successivo nuovo contratto. Assurdo ... e dire che ho chiesto un numero nuovo proprio in vista della prossima attivazione in fibra del mio armadio.

245090b9de90a36c2fc78ebb2e489f79.jpg

Deliberata partnership strategica con fastweb per portare la ftth in 29 città.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a te. Ho il Sercomm, mi e' stato inviato un mese fa per il rientro in Telecom da Fastweb. Al momento sono in Adsl, poi, visti i lavori in paese dovrei, e ridico dovrei, passare in fibra. Non lo ho usato, uso il mio Netgear Dgn 2200v.3 mod. Lo ho provato un attimo e mi dava valore di attenuazione differente del tipo Net 28.5 Serc 31.5, altro non saprei dirti.
Stammi bene.

Ok. Grazie Bro. Attendiamo qualche feedback di qualcuno che lo usa con la fibra. :ok:

Quindi i 49€ di tecnico li devo pagare?

Pur quando sul sito mi usciva kit autoinstallante e l'operatore del servizio tecnico mi aveva assicurato fosse gratuito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro