Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, anch'io ho attivato la fibra 100/20 circa una settimana fa, dopo quasi un mese dalla richiesta comunque volevo sapere se sono l'unico che perde la connessione wifi al router (Ho quello adb con firmware AGVAF 5.1.1) dal computer con windows 10, ma a volte capita anche con un portatile con windows 7... a quanto ho capito potrebbe essere delle interferenze con altre reti vicine anche se con scarso segnale ho provato a cambiare canale del wifi, ma non è cambiato nulla rimangono le disconnessioni solo del wifi, il router rimane lo stesso collegato ad internet.
Un altra cosa, anche a voi il led della telegestione lampeggia almeno una volta all'ora??
Grazie mille in anticipo per le risposte.

l'armadio della mia zona si è saturato e nell'ultimo aggiornamento dei file wholesale di tim appare la voce "avvio desaturazione"
secondo voi entro quando sarà di nuovo attivo?
Entro 30 giorni dovrebbero esserci di nuovo porte disponibili, almeno così dice mamma Telecom.l'armadio della mia zona si è saturato e nell'ultimo aggiornamento dei file wholesale di tim appare la voce "avvio desaturazione"
secondo voi entro quando sarà di nuovo attivo?
Beh allora facciamo quella di @Felk che prendeva 90 mega con 14/15 di attenuazione.@XNeon la migliore linea distanza/portante è questa Visualizza allegato 211929
- - - Updated - - -
Credo 1/2 mesi, dipende se il DSLAM che hanno ordinato arriva in fretta o meno
Davvero? :retard:Beh allora facciamo quella di @Felk che prendeva 90 mega con 14/15 di attenuazione.
Sisi, avevo 14,4 db con 87-89 Mb di portanteDavvero? :retard:
Sisi, avevo 14,4 db con 87-89 Mb di portante
Ora sto a 13,7 db con 80 Mb.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il vectoring sta arrivando, tenetevi pronti...
:bevuta:
Sì infatti...ormai nessuno ne parlava più ed improvvisamente - eccoli pronti a buttar fuori il vectoring! :luxhello:Manca solo la firma della AGCOM alla delibera 288/230! Finalmente novità dopo mesi di silenzio