[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ciao raga scusate se lo chiedo e se è già stato detto ma siamo a 1000 pagine ed è un po' che non vengo sul forum... ma www.kqi.it/ è morto? mi da [FONT=&amp]HTTP Error 404. The requested resource is not found
qualcuno si ricorda l'altro sito?[/FONT]

Il mio armadio pianificato ad Agosto si è attivato oggi, LIDO verde, contatto il commerciale... speriamo i 600/700m non mi distruggano:bevuta:

Oggi ho chiamato il 187:L'appuntamento e' magicamente spostato a settimana prossima
Rido per non bestemmiare,ho letto di gente che ha aspettato mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come mai se faccio il test della velocità della linea dal portale TIM mi indica 50mbps di download mentre da speeed test mi segnala 97mbps?
Qualcuno di voi ha provato?

Inutile sperare in una linea di casa degradata, vero?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Cambiato tutto l'impianto vecchio di mamma SIP e cablato con nuovo doppino in piena salute, mi dispiace...:lol:

- - - Updated - - -

Prendetevi gioco di me mentre lavoro, bravi bravi. Ma tanto sono sicuro che per la fortuna che ha Escart tutti i tecnici che dovrebbero attivargli la linea si perdono per strada o muoiono in attentati da parte dell'isis. Ahahah.. Dai frate che forse nel duemilamai quando ti attiveranno la fttc io avrò la fttZ a 10000mbit 
Giovedi mi aiuti a mettere in cascata il router
Macché, adesso devo solo aspettare l'attivazione del DSLAM e ti butto fuori over 100 Megabit di download :lol:

Poi ti mando la fattura.

Ragazzi
dopo un mese va tutto bene come linea, col cavo ethernet becco 12mb in download e circa 2 in upload.

Due i problemi:
il wifi del router è una *****

mi hanno addebitato 49€ di tecnico quando l'ordine online preveda kit autoinstallante e comunque l'operatore che mi aveva chiamato per l'appuntamento aveva detto che fosse gratuito.

come posso procedere?

secondo loro è previsto da contratto.

Si si ma considerando anche l'attenuazione di linea. Sappiamo per certo che in condizioni normali la vdsl attenua 26-28db/km.
Sappiamo per certo che le condizioni "normali" non si verificano praticamente mai (a prescindere dal valore considerato tale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro