Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità per Leporano?wholesale aggiornati :)
Centrale pianificata per luglio, nessun armadio pianificato.. Mi puzza da variazione pianificazione al prossimo giro.. :(Novità per Leporano?
Bestemmio e mi faccio bannareCentrale pianificata per luglio, nessun armadio pianificato.. Mi puzza da variazione pianificazione al prossimo giro.. :(
E' il bello di vivere in spiaggia :DAlmeno io, quando piove, non sono costretto a prendere la barca![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Funziona. L'altro è FibraClickciao raga scusate se lo chiedo e se è già stato detto ma siamo a 1000 pagine ed è un po' che non vengo sul forum... ma www.kqi.it/ è morto? mi da [FONT=&]HTTP Error 404. The requested resource is not found
qualcuno si ricorda l'altro sito?[/FONT]
Spera che venga un tecnico molto disponibile a trovare la migliore coppia in termini di attenuazione

Cambiato tutto l'impianto vecchio di mamma SIP e cablato con nuovo doppino in piena salute, mi dispiace...:lol:Inutile sperare in una linea di casa degradata, vero?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Macché, adesso devo solo aspettare l'attivazione del DSLAM e ti butto fuori over 100 Megabit di download :lol:Prendetevi gioco di me mentre lavoro, bravi bravi. Ma tanto sono sicuro che per la fortuna che ha Escart tutti i tecnici che dovrebbero attivargli la linea si perdono per strada o muoiono in attentati da parte dell'isis. Ahahah.. Dai frate che forse nel duemilamai quando ti attiveranno la fttc io avrò la fttZ a 10000mbit
Giovedi mi aiuti a mettere in cascata il router
Sappiamo per certo che le condizioni "normali" non si verificano praticamente mai (a prescindere dal valore considerato tale).Si si ma considerando anche l'attenuazione di linea. Sappiamo per certo che in condizioni normali la vdsl attenua 26-28db/km.