Alcuni si ma è raro....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la rarità è dato dal fatto che sono buoni? :D:D:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni si ma è raro....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si e che costano per Telecom e devono finire le scorte di modem vecchila rarità è dato dal fatto che sono buoni? :D:D![]()
No... O vectoring a tutti o a nessunoHo un quesito da sottoporre...può darsi che stia dicendo una caxxata, ma mi è venuto questo dubbio: se a Nuoro c'è soltanto TIM che offre i 100 Mbit, non potrebbe proporre il profilo 35b con il vectoring? Non darebbe fastidio a nessuno...a meno che poi non cominci ad affittare la fibra anche agli altri operatori...è così?
Non sei il primo....comincia proprio a venirmi il dubbio di guasto modem. @Ansuel, ecco un altro caso come gli altri, a questo punto il problema pare evidente.Quesito x voi esperti del forum: com'e' possibile che su linea 100 mega , router tim technicolor nuovo, cioe' cambiato dal tecnico venerdi' , si allinea a 102-103k down e 21k up ma da ookla, eolo, steam, origin e jdownloader2 scarichi max a 5 mega con vari picchi fino a 1 mb, mentre semplicemente cambiando router col fritzbox 7490 , allineandosi a 96-97k down e 19-21 up dagli stessi di prima scarichi fisso a 10/11 mega? il tecnico in diretta quando ha visto speedtest ha detto forse le porte cross nn so che nn sono configurate..ma perche' col fritz funziona subito? prima disconnetteva 30 volte al giorno ora dopo aver cambiato coppia secondaria s'e' sistemata linea ma e' uscita fuori sta' sorpresa solo col techinicolor, x voi da che dipende?
O Telecom sta facendo lavori o non soNon sei il primo....comincia proprio a venirmi il dubbio di guasto modem. @Ansuel, ecco un altro caso come gli altri, a questo punto il problema pare evidente.
E' perché pinga a zingaropoli ehm... Pescara?No...non c'entra niente il modem in cascata, serve solo per il Wi-Fi, ma con i nuovi modem dovrebbe andare bene pure quello.
Lo so che è brutta...esperienza personale (?) :lol:
- - - Updated - - -
E' di Foggia :utonto:
Perché è un ragazzo speciale...:lol:E' perché pinga a zingaropoli ehm... Pescara?
Ma infatti pingare google difficilePerché è un ragazzo speciale...
@Felk Sei ancora a 75 Mega?
Si... Chissà quando potranno la Ftth qui da mePerché è un ragazzo speciale...
@Felk Sei ancora a 75 Mega?
Dai che tra poco ti coccolo io con 100 Mega pieni :bevuta:Si... Chissà quando potranno la Ftth qui da me![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Se non prendi portante piena, non ti far più vedere sul forumDai che tra poco ti coccolo io con 100 Mega pieni :bevuta:
Hey vedete di non offendere!E' perché pinga a zingaropoli ehm... Pescara?
Hey vedete di non offendere!
E' una piaga seria :cry: in questa città