[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho un quesito da sottoporre...può darsi che stia dicendo una caxxata, ma mi è venuto questo dubbio: se a Nuoro c'è soltanto TIM che offre i 100 Mbit, non potrebbe proporre il profilo 35b con il vectoring? Non darebbe fastidio a nessuno...a meno che poi non cominci ad affittare la fibra anche agli altri operatori...è così?

Ho un quesito da sottoporre...può darsi che stia dicendo una caxxata, ma mi è venuto questo dubbio: se a Nuoro c'è soltanto TIM che offre i 100 Mbit, non potrebbe proporre il profilo 35b con il vectoring? Non darebbe fastidio a nessuno...a meno che poi non cominci ad affittare la fibra anche agli altri operatori...è così?
No... O vectoring a tutti o a nessuno

Quesito x voi esperti del forum: com'e' possibile che su linea 100 mega , router tim technicolor nuovo, cioe' cambiato dal tecnico venerdi' , si allinea a 102-103k down e 21k up ma da ookla, eolo, steam, origin e jdownloader2 scarichi max a 5 mega con vari picchi fino a 1 mb, mentre semplicemente cambiando router col fritzbox 7490 , allineandosi a 96-97k down e 19-21 up dagli stessi di prima scarichi fisso a 10/11 mega? il tecnico in diretta quando ha visto speedtest ha detto forse le porte cross nn so che nn sono configurate..ma perche' col fritz funziona subito? prima disconnetteva 30 volte al giorno ora dopo aver cambiato coppia secondaria s'e' sistemata linea ma e' uscita fuori sta' sorpresa solo col techinicolor, x voi da che dipende?
Non sei il primo....comincia proprio a venirmi il dubbio di guasto modem. @Ansuel, ecco un altro caso come gli altri, a questo punto il problema pare evidente.

Stamattina invece sembra essersi risolto , download max anche col technicolor, cmq continuero' a controllare la cosa , cosi' vedo che fare col fritz preso su amazon ho 1 mese x recesso , se tim risolve e funziona a dovere, o tenermelo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro