[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@Aereo comunque sarebbe da aggiungere un premio quale: Migliore linea in rapporto Portante/Distanza. Non scherzo... Per adesso lo detiene @Filippocozzini che a 400m prende 82 mega di portante.
Mi accontento del ping visto che sono a 450m
Non voglio neanche pensare alle batoste che prenderà la mia linea con la diafonia.. non c'è nessun modo per sapere quanti altri utenti sono attaccati al mio armadio? Alcuni operatori mi dicono di richiamare quando saranno aggiornati o dati ed altri che l'informazione non possono darmela.. @lorenzo1996 cosa dici?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Mi accontento del ping visto che sono a 450m
Non voglio neanche pensare alle batoste che prenderà la mia linea con la diafonia.. non c'è nessun modo per sapere quanti altri utenti sono attaccati al mio armadio? Alcuni operatori mi dicono di richiamare quando saranno aggiornati o dati ed altri che l'informazione non possono darmela.. @lorenzo1996 cosa dici?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Siamo in due allora, anche io a 450m :) al momento cosa agganci e con che attenuazione (se hai già la vdsl)?

@Aereo comunque sarebbe da aggiungere un premio quale: Migliore linea in rapporto Portante/Distanza. Non scherzo... Per adesso lo detiene @Filippocozzini che a 400m prende 82 mega di portante.
Capisci bene quanto siano verificabili distanze prese ad occhio :D Comunque come volete, lo sapete che vi faccio SEMPRE contenti :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro