Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bha... secondo me te hanno attestato sta mattina...Probabilmente quell'operatore che mi ha detto di aspettare le ore, aveva in parte ragione. Stamattina da Speedtest 63 Mbps. Pian piano salgono.
No
Mi accontento del ping visto che sono a 450m@Aereo comunque sarebbe da aggiungere un premio quale: Migliore linea in rapporto Portante/Distanza. Non scherzo... Per adesso lo detiene @Filippocozzini che a 400m prende 82 mega di portante.
bha... secondo me te hanno attestato sta mattina...
L'uptime quanto è ?
no uptime della line sarebbe da quanti secondi sei agganciato alla centrale.. per vedere se ci so state disconnessioniIntendi l'upload? Circa 9 Mbps.
no uptime della line sarebbe da quanti secondi sei agganciato alla centrale.. per vedere se ci so state disconnessioni
è connesso da 4 ore lo speed test quando lo hai fatto?15525.
Mi accontento del ping visto che sono a 450m![]()
Non voglio neanche pensare alle batoste che prenderà la mia linea con la diafonia.. non c'è nessun modo per sapere quanti altri utenti sono attaccati al mio armadio? Alcuni operatori mi dicono di richiamare quando saranno aggiornati o dati ed altri che l'informazione non possono darmela.. @lorenzo1996 cosa dici?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Capisci bene quanto siano verificabili distanze prese ad occhio :D Comunque come volete, lo sapete che vi faccio SEMPRE contenti :utonto:@Aereo comunque sarebbe da aggiungere un premio quale: Migliore linea in rapporto Portante/Distanza. Non scherzo... Per adesso lo detiene @Filippocozzini che a 400m prende 82 mega di portante.