M
Michele10
Ospite
Devi avere anche plug rj45 schermati . Se i device non hanno porte schermate si ottiene l effetto contrario:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere anche plug rj45 schermati . Se i device non hanno porte schermate si ottiene l effetto contrario:(
Con un po di sapone e con tanta forza ci si fa;mi sono dimenticato di dirti che i cavi lan schermati sono meno flessibili rispetto a semplice cavo utp. Non necessariamente lo devi passare nelle canaline ma puoi anche passarlo esternamente utilizzando poi delle canaline per nasconderlo
Oddeoo, se vuoi ti impresto il martello pneumaticoC'è anche da vedere se ci passano proprio, l:impianto è degli anni 80.
Inviato dal mio Moto X Play
Nell'ultimo pezzo del cavo che arriva in camera mia, era talmente pieno il tubo che è uscito dal muro, 2cm dopo si è spezzato, sono riuscito a prenderlo con la pinza a becco altrimenti non sai le bestemmieCon un po di sapone e con tanta forza ci si fa
Anch'io ho avuto non poche difficoltà
Io entro Natale conto di avere la 1 Gb/sec attiva.Siiiiiii, pensare che a gennaio circa il mio comune manco compariva nei registri entro il 2018!!! Appena richiederò ti menzionerò!
Speriamo di noIo entro Natale conto di avere la 1 Gb/sec attiva.
Wow!Io entro Natale conto di avere la 1 Gb/sec attiva.
Qual è il minimo diametro che posso utilizzare per i cavi ethernet, volendoli infilare nei corrugati dell'antenna TV? Grazie.Nell'ultimo pezzo del cavo che arriva in camera mia, era talmente pieno il tubo che è uscito dal muro, 2cm dopo si è spezzato, sono riuscito a prenderlo con la pinza a becco altrimenti non sai le bestemmie
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Infatti, mi pare un po' problematica la cosa, vabbè che con 50€ alla fine me la cavo, vedrò come fare.Anch'io ho avuto non poche difficoltà