[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Con un po di sapone e con tanta forza ci si fa;mi sono dimenticato di dirti che i cavi lan schermati sono meno flessibili rispetto a semplice cavo utp. Non necessariamente lo devi passare nelle canaline ma puoi anche passarlo esternamente utilizzando poi delle canaline per nasconderlo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho da poco attivato la 100 mega, e volevo sapere se come valori è tutto ok.
268bb80c94e5a9d0bc073a7b7bb82e26.png

Nell'ultimo pezzo del cavo che arriva in camera mia, era talmente pieno il tubo che è uscito dal muro, 2cm dopo si è spezzato, sono riuscito a prenderlo con la pinza a becco altrimenti non sai le bestemmie

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Qual è il minimo diametro che posso utilizzare per i cavi ethernet, volendoli infilare nei corrugati dell'antenna TV? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate, quanto tempo ci vuole per saturare un ONU da 192 porte? Per saturare intendo avere tutte le 192 porte occupate. Lo chiedo perchè tra 4 mesi devo traslocare quindi devo aspettare per passare a fibra TIM. L'armadio con l'ONU da 192 porte che mi interessa è stato attivato un mese e mezzo fa.

In poche parole tra 4 mesi ci sarà ancora posto?

Ultima modifica:
Oggi davanti all armadio hanno scavato per posare un tombino dell Enel e c'era in vista pure un tubo interrato che andava all armadio, stanno posando per passare la linea elettrica all armadio credo, giusto?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro