[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@Aereo sono secoli che non ti menziono! Volevo dirti che ora ho armadio con colonnina enel montata e raggiunto da due microcorrugati dove la fibra è gia stata sparata! Ora mancano solo il DSLAM e la vendibilitâ che a detta di mio cugino dovrebbe arrivare a fine settembre primi ottobre!!! Ho anche scoperto che non sono 500 i metri ma 450 pedonali e i 75/80 mega di portante SENZA diafonia penso non me li tolga nessuno (Filippo prendeva 87 distante 400m) :D :D

- - - Updated - - -

Preparati ad aggiungermi all'elenco, anche se con la diafonia forse la mia 100 sembrerà una 50 non cappata che se ne va sui 55/60 hahaha

@Aereo sono secoli che non ti menziono! Volevo dirti che ora ho armadio con colonnina enel montata e raggiunto da due microcorrugati dove la fibra è gia stata sparata! Ora mancano solo il DSLAM e la vendibilitâ che a detta di mio cugino dovrebbe arrivare a fine settembre primi ottobre!!! Ho anche scoperto che non sono 500 i metri ma 450 pedonali e i 75/80 mega di portante SENZA diafonia penso non me li tolga nessuno (Filippo prendeva 87 distante 400m) :D :D

- - - Updated - - -

Preparati ad aggiungermi all'elenco, anche se con la diafonia forse la mia 100 sembrerà una 50 non cappata che se ne va sui 55/60 hahaha
Filippo ha i cavi marci

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

A 95 metri dovresti prendere banda piena... Dopo se nella tua zona c'è tanta gente con la fibra è ovvio che la portante si abbassa... È anche di molto

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Boh,mi pare strano che ci sia tutta sta gente,fai conto che è vendibile da inizio Aprile,come attenuazione in Dl sto a 11db

Ovviamente non c'è modo di capire se è diafonia o no??

Ciao, mi hanno collegato oggi la fibra di Telecom, il tecnico ha misurato con un apparecchio dicendomi che prendo 95 mega... Bene dico.
Faccio test ADSL, sia via cavo che wifi, up e down a 20 mega, meglio sul server di Milano, arrivo a 35 scarsi.

Vi posto i valori così magari potete darmi qualche info...

Capture+_2016-07-21-22-15-52.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro