Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Connessione perfettaRaga ho fatto il test con speed.....24ms di ping, 97.33 mbps di download e 20.29 mbps di upload......cosa ne dite?
Allora prova ad aspettare una settimanaSe clicco sulla nominata "Fibra", c'è questa nota: L'attivazione procede nei tempi previsti. A breve sarai in grado di utilizzare il servizio.
90 in teoria, se non di piu, ma tutto dipende dalla diafonia e qualità dei caviAh già, piccola curiosità pre-fibra, ho la cabina distante 170mt (distanza pedonale), quanti mbps dovrei beccare circa in DL ?
Filippo ha i cavi marci@Aereo sono secoli che non ti menziono! Volevo dirti che ora ho armadio con colonnina enel montata e raggiunto da due microcorrugati dove la fibra è gia stata sparata! Ora mancano solo il DSLAM e la vendibilitâ che a detta di mio cugino dovrebbe arrivare a fine settembre primi ottobre!!! Ho anche scoperto che non sono 500 i metri ma 450 pedonali e i 75/80 mega di portante SENZA diafonia penso non me li tolga nessuno (Filippo prendeva 87 distante 400m) :D :D
- - - Updated - - -
Preparati ad aggiungermi all'elenco, anche se con la diafonia forse la mia 100 sembrerà una 50 non cappata che se ne va sui 55/60 hahaha
Filippo ha i cavi marci![]()
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Bha vedo gente che ha anche 15db di attenuazione e prende 90 mega...Why cavi marci? Con quell'attenuazione prendere quella portante è molto buono.
Filippo ha i cavi marci![]()
A 95 metri dovresti prendere banda piena... Dopo se nella tua zona c'è tanta gente con la fibra è ovvio che la portante si abbassa... È anche di moltoAllora io che a circa 95 metri,prendo 80M?? :patpat:
A 95 metri dovresti prendere banda piena... Dopo se nella tua zona c'è tanta gente con la fibra è ovvio che la portante si abbassa... È anche di molto

Trovare l'armadio apertoBoh,mi pare strano che ci sia tutta sta gente,fai conto che è vendibile da inizio Aprile,come attenuazione in Dl sto a 11db
Ovviamente non c'è modo di capire se è diafonia o no??
Trovare l'armadio aperto![]()