Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai già ricevuto il modem non credo,altrimenti è probabile che venga il tecnico a casa con il modem e subito dopo ti a collega alla porta nuova in armadio,almeno è così che fanno.C'è scritto solo in lavorazione. Dovrebbe passare il tecnico a casa oppure no?
Se hai già ricevuto il modem non credo,altrimenti è probabile che venga il tecnico a casa con il modem e subito dopo ti a collega alla porta nuova in armadio,almeno è così che fanno.
Non lo so per il messaggio,dovrai togliere il filtro adsl e collegare il cavo dsl del modem direttamente alla scatoletta telecom al muro,il cavo del telefono alla porta "LINE 1",ma tutto ciò te lo fa il tecnico se viene lui.Arriva un mex quando la fibra è attiva oppure no? Dal momento che si ha attiva la fibra, lo splitter va rimosso e collegato solo un cavo? Grazie
IO MI AMMAZZO, immedesimati in uno che ha l'armadio a 460m e vede i tuoi valori.Rieccomi dopo neanche 24 ore dalla pratica sbloccata da Lorenzo, mi hanno aggiornato sia il firmware (Release Modem: AGVTF_5.3.3)
sia il profilo SuperFibra 100/20 :luxhello:
Statistiche del router
[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Stato:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]35707[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]123417[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]12.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]11.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]4.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]-24.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]11.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5900[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]21600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]108000[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]77866[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]1797[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
![]()
No. Ti blocco.Ho il DSLAM...l'ho visto solo ora sull'armadio, sta finendo il mondo ragazzi, sta finendo...:grat:
@Felk are you ready? :lol:FIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è impossibile quei metri e quei valori...IO MI AMMAZZO, immedesimati in uno che ha l'armadio a 460m e vede i tuoi valori.
- - - Updated - - -
No. Ti blocco.
Tu hai il DSLAM è il mio aereo tarda di quasi un ora, non è giustoHo il DSLAM...l'ho visto solo ora sull'armadio, sta finendo il mondo ragazzi, sta finendo...:grat:
@Felk are you ready?FIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Sono ready per bestemmiare sul mio doppino crimpato che mi lascia comunque una caterva di erroriHo il DSLAM...l'ho visto solo ora sull'armadio, sta finendo il mondo ragazzi, sta finendo...:grat:
@Felk are you ready?FIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Lui parla che lui sta a 460m mentre l'altro utente ha banda pienaè impossibile quei metri e quei valori...
Mai quanto i miei, domani che arrivo a casa voglio vedere se è cambiato qualcosa, mi auguro solo in meglioSono ready per bestemmiare sul mio doppino crimpato che mi lascia comunque una caterva di errori![]()
Finalmente![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Che strano, l'unica che ti posso dire è aspettare... Cosa ti dicono le due richieste quando ci premi sopra? In una delle due c'è qualche nota o qualche appuntamento?Io ho due richieste su "In lavorazione", una quando feci richiesta online per passare all'offerta TIM Smart Fibra, l'altra quando ho collegato modem fibra e subito dopo ho chiamato il numero verde per confermare l'installazione.
![]()
LoL da ancora coperto da fibra...Buongiorno a tutti
vi scrivo da lavoro x avvisarvi che è stato fixato il sito e adesso le verifiche coperture riportano i risultati giusti
tutti gli utenti che hanno approfittato x fare l'attivazione gli ricordo che la pratica verrà annullata appena un operatore dell'ufficio attivazione gestirà la vostra pratica !
grazie e buona giornata a tutti !
Che strano, l'unica che ti posso dire è aspettare... Cosa ti dicono le due richieste quando ci premi sopra? In una delle due c'è qualche nota o qualche appuntamento?
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk