Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ovviamente i valori dell'Adsl e della VDSL si calcolano in due modi diversi,comunque il ping è nella norma,dovresti preoccuparti se lo vedi salire intorno ai 40-50 lì diventerebbe decisamente un pessimo ping per una vdsl.Grazie, dopo aver spento e riacceso il modem mi ha agganciato addirittura 91 Mb (speedtest a 84 Mb/sec); evidentemente il valore di attenuazione è fuorviante...con l'ADSL avevo 43.5 Db con lunghezza di cavo in rame di 3,5 Km!! Sono valori evidentemente non confrontabili con la VDSL.
Dai su svegliati :asd:
Me lo dai uno schiaffo per favore? :grat:Si ovviamente i valori dell'Adsl e della VDSL si calcolano in due modi diversi,comunque il ping è nella norma,dovresti preoccuparti se lo vedi salire intorno ai 40-50 lì diventerebbe decisamente un pessimo ping per una vdsl.
- - - Updated - - -
Dai su svegliati :asd:
Sul fibra click il mio armadio sulla mia centrale non risulta in copertura. Però sulla centrale più distante risulta in copertura per agosto 2016; il dslam è montato dal 17 giugno, io non capisco se questo armadio è abilitato per entrambe le centrali o se è sbagliato fibra click. In foto si nota una scatoletta bianca che fa riferimento alla centrale più distante, quando io sono attaccato a quella più vicina sullo stesso armadio... Non ci capisco più nulla![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AVVISO:
SITO TIM BUGGATO
Si prega di NON fare attivazioni online dal sito.it perchè da disponibile/vendbile la fibra anche a chi ha solo la centrale pianificata oppure non ha nemmeno gli scavi iniziati
quindi se si dovete fare attivazioni fibra solo al 187 oppure tramite un centro TIM
Eh eh testato, ma lo avevo messo in conto, tra l'altro stanno montando i sopralzi sugli armadi del mio paese.AVVISO:
SITO TIM BUGGATO
Si prega di NON fare attivazioni online dal sito.it perchè da disponibile/vendbile la fibra anche a chi ha solo la centrale pianificata oppure non ha nemmeno gli scavi iniziati
quindi se si dovete fare attivazioni fibra solo al 187 oppure tramite un centro TIM
L unico che ha le competenze per risponderti è il tecnico Lorenzo;Io la richiesta l'ho fatta dal 187,qualcuno puo' rispondermi per favore?Grazie :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggendo sui forum nel messaggio dovrebbe essere accennata la fibrabhe allora io farò attivazione e passaggio e poi richiederò i danni a telecom per linea disastrata :DAVVISO:
SITO TIM BUGGATO
66.000 dipendenti, 20 miliardi di fatturato, e non gli funziona il sito...AVVISO:
SITO TIM BUGGATO