[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si,bisogna effettuare prima il rientro in Tim tramite adsl,dopo di che una volta attivata puoi passare all'offerta in fibra.

così però mi ha detto l'operatrice che non becco l'offerta 19,90€ al mese , attivazione gratuita , mi sembra una grossa cavolata onestamente questa mossa da parte di TIM.

Ma in caso non posso rientrare invece con solo la fonia che costa 19€ al mese e poi attivare la VDSL ?

Collega il doppino bianco rosso su ae e be della presa principale; cosi facendo le altre prese non sono collegate e il segnale vdsl arriva soltanto alla presa principale. Dopo aver fatto questo, collega il modem alla presa senza l ausilio del filtro e speriamo che si allinei al dslam
uploadfromtaptalk1469020750003.webpuploadfromtaptalk1469020754807.webp
Ho fatto come mi hai detto ma sembra non andare

Inviato dal mio Moto X Play

così però mi ha detto l'operatrice che non becco l'offerta 19,90€ al mese , attivazione gratuita , mi sembra una grossa cavolata onestamente questa mossa da parte di TIM.
Si lo è,purtroppo è già da parecchi mesi che lo fanno e molti utenti hanno avuto lo stesso problema perchè alla fine i tempi di attesa aumentano se tieni conto prima del rientro in adsl e poi dell'attivazione in fibra,un MACELLO.

Collega il doppino bianco rosso su ae e be della presa principale; cosi facendo le altre prese non sono collegate e il segnale vdsl arriva soltanto alla presa principale. Dopo aver fatto questo, collega il modem alla presa senza l ausilio del filtro e speriamo che si allinei al dslam
Visualizza allegato 211270Visualizza allegato 211271
Ho fatto come mi hai detto ma sembra non andare

Inviato dal mio Moto X Play
Quindi non si allinea?

Fai una foto delle spie del modem e della pagina del modem(oscura indirizzo ip). Sei sicuro che stai operando sulla presa principale?. Colleghi invece sempre in ae e be il doppino bianco blue ( di solito i doppini in ingresso all abitazione sono di colore bianco rosso)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, mi riunisco a voi per una domandina.. in pratica ieri mi hanno dato la vendibilità del servizio fibra (alleluia!!) e ho subito attivato il piano online dal sito, e adesso mi dice che è in lavorazione. Quanto tempo serve mediamente per essere attivata e quindi utilizzabile?

Fai una foto delle spie del modem e della pagina del modem(oscura indirizzo ip). Sei sicuro che stai operando sulla presa principale?. Colleghi invece sempre in ae e be il doppino bianco blue ( di solito i doppini in ingresso all abitazione sono di colore bianco rosso)
Guarda ho fatto come dicevi su un'altra presa, era la principale e infatti ora internet funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro