thebadad
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Lo immaginavo, perché la pagina di configurazione mi era familiare.
Quanto disti dall'armadio (non dalla Centrale)?
Dall'armadio neanche 50 metri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo immaginavo, perché la pagina di configurazione mi era familiare.
Quanto disti dall'armadio (non dalla Centrale)?
Quindi i cavi ti arrivano per via aerea. Comunque dovresti ora togliere il filo bianco dalla presa
Smonta la presa e posta la fotoDalla presa del telefono giusto? Il filo l'ho ricollegato, peggioravo i valori che avevo. Rimane il bianco da staccare giusto?
Dalla presa scollega il doppino bianco blue dalla presa che è coperto dalla guaina. il modem va collegato alla presa senza l ausilio del filtroEcco quaSmonta la presa e posta la foto
Visualizza allegato 211265Visualizza allegato 211266
Inviato dal mio Moto X Play
Scusatemi, vorrei un vostro parere su questi miei parametri:
https://drive.google.com/open?id=0B7xjOEW_34LUbTVvRlppSVhYVkE
Purtroppo (o per fortuna) fino a Settembre non posso fare altri test perchè sono in ferie (e anche pensionato...casi rari di questi tempi..). Vi dico anche che il secondo speedtest effettuato a un paio d'ore dall'attivazione della connessione si è attestato a 84 Mbit/sec in Down e 20,35 in up....sono a 350 mt dall'armadio e quindi non dovrei lamentarmi... però, c'è un però...non mi piace l'attenuazione in down di 11.3 Db...mi sembra eccessiva per una distanza simile...forse che allora la linea non è molto buona, nonostante quello che diceva il tecnico!. Sono preoccupato perchè per adesso sono L'UNICO collegato in FTTC nell'armadio...cosa accadrà a Settembre quando presumibilmente ci saranno altre attivazioni?
P.S. Ho anche un ping altino intorno a 23 ms...
P.S . Volevo farmi settare l'SNR in down a 6 Db ma il tecnico dice che non è possibile...è tutto in automatico...è vero?
Poi collega il doppino bianco rosso su ae e be della presa tripolare
Perché dovrebbe essere alta?Agganciare una portante di 87Mb a 350Metri è più che ottimo,l'snr in vdsl varia da linea in linea e il tuo è normale e non puoi fartelo impostare,anche il ping è normale.Scusatemi, vorrei un vostro parere su questi miei parametri:
https://drive.google.com/open?id=0B7xjOEW_34LUbTVvRlppSVhYVkE
Purtroppo (o per fortuna) fino a Settembre non posso fare altri test perchè sono in ferie (e anche pensionato...casi rari di questi tempi..). Vi dico anche che il secondo speedtest effettuato a un paio d'ore dall'attivazione della connessione si è attestato a 84 Mbit/sec in Down e 20,35 in up....sono a 350 mt dall'armadio e quindi non dovrei lamentarmi... però, c'è un però...non mi piace l'attenuazione in down di 11.3 Db...mi sembra eccessiva per una distanza simile...forse che allora la linea non è molto buona, nonostante quello che diceva il tecnico!. Sono preoccupato perchè per adesso sono L'UNICO collegato in FTTC nell'armadio...cosa accadrà a Settembre quando presumibilmente ci saranno altre attivazioni?
P.S. Ho anche un ping altino intorno a 23 ms...
P.S . Volevo farmi settare l'SNR in down a 6 Db ma il tecnico dice che non è possibile...è tutto in automatico...è vero?
Collega il doppino bianco rosso su ae e be della presa principale; cosi facendo le altre prese non sono collegate e il segnale vdsl arriva soltanto alla presa principale. Dopo aver fatto questo, collega il modem alla presa senza l ausilio del filtro e speriamo che si allinei al dslamOk smontato i fermi al cavo bianco blu. Adesso?
Inviato dal mio Moto X Play
Si,bisogna effettuare prima il rientro in Tim tramite adsl,dopo di che una volta attivata puoi passare all'offerta in fibra.Salve ragazzi , il 6 luglio ho fatto l'ordine per la Smart Fibra a 19.90€ attivazione gratuita , ordine che è rimasto in lavorazione per 13 giorni per poi essere "ANNULLATO"
Chiedo chiarimenti all'assistenza facebook e mi dicono solamente che è stato annullato per un anomalia, senza specificare nulla, quindi questa mattina chiamo il 187 dove prendono la mia segnalazione e mi fanno richiamare dall'ufficio rientri.
Ufficio rientri che mi dice che col codice di migrazione in mio possesso (al momento sono utente Fastweb Adsl) non posso attivare la Fibra subito , ma devo entrare prima come utente Adsl e poi successivamente attivo la fibra , ovviamente così non posso attivare la promozione 19,90€ al mese e attivazione gratuita che offre il sito.
Questa situazione è capitata a qualcuno qui dentro ? Qualcuno ha fatto la migrazione da adsl Fastweb a vdsl TIM con la portabilità del numero ?
Grazie dell'eventuali risposte.