M
Michele10
Ospite
Devi staccare il doppino non telecom che è collegato in questa presa; hai detto cge staccando il doppino bianco blue non funziona la connessione giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi staccare il doppino non telecom che è collegato in questa presa; hai detto cge staccando il doppino bianco blue non funziona la connessione giusto?
Prova a staccare il filo blu da sotto che sicuramente non fa parte del doppino telecom che ti arriva in casa e vedi se la connessione ti salta; bisogna andare a tentativi perché, se non apri la cassetta di derivazione in ingresso all abitazione , non riesco a capire qual' è il doppino telecom che ti arriva in casaEsatto
Inviato dal mio Moto X Play
Il problema è che questa benedetta scatola è in soffitta, dovrei salire e cercare bene dove sia, converebbe andare a tentativi come proponi tu.Prova a staccare il filo blu da sotto che sicuramente non fa parte del doppino telecom che ti arriva in casa e vedi se la connessione ti salta; bisogna andare a tentativi perché, se non apri la cassetta di derivazione in ingresso all abitazione , non riesco a capire qual' è il doppino telecom che ti arriva in casa

Prova a staccare il filo blu da sotto che sicuramente non fa parte del doppino telecom che ti arriva in casa e vedi se la connessione ti salta; bisogna andare a tentativi perché, se non apri la cassetta di derivazione in ingresso all abitazione , non riesco a capire qual' è il doppino telecom che ti arriva in casa
Il problema è che questa benedetta scatola è in soffitta, dovrei salire e cercare bene dove sia, converebbe andare a tentativi come proponi tu.
Altra cosa: con i dati che ho di attenuazione ed snr quanto margine di miglioramento ho?
Visualizza allegato 211256Visualizza allegato 211257
- - - Updated - - -
Ok filo blu staccato, internet funzionante, ora?
La cassetta di derivazione deve trovarsi in ingresso alla tua abitazione e non in soffitta; attebto a non aprire la cassetta di derivazione della 220 v e se la apri richiudila subito e non metterci le mani dentro
Forse è giù alle scale? Abito in un condominio.La cassetta di derivazione deve trovarsi in ingresso alla tua abitazione e non in soffitta; attebto a non aprire la cassetta di derivazione della 220 v
ADB sta per? Ho il classico modem fibra telecom e un dng2200v4 a farmi da access point.Ciao, scusami, a che distanza si trova il tuo armadio?
Il tuo modem è ADB?
Quella è la chiostrina
ADB sta per? Ho il classico modem fibra telecom e un dng2200v4 a farmi da access point.
In alternativa apri la presa principale e fai una foto
Ce lo facciamo cambiare tutti millantando malfunzionamenti? Disponibile al test come un berretto verde per il corpo dei marines, e voi?non comprendo o sto nuovo modem adb fa miracoli con le portanti oppure siete in due ad avere fortuna e avere 0 diafonia e quell'snr !!!
Si il modem è ADB. Vi allego la foto della scatola in soffitta, non ho altro c'è un cavo volante che arriva alla cabina.Leggi sotto al modem.
C'è una targhetta con i dati identificativi dell'apparato.
Grazie. :)

Si il modem è ADB. Vi allego la foto della scatola in soffitta, non ho altro c'è un cavo volante che arriva alla cabina. Visualizza allegato 211261
I fusibili li ho trovati in terra, segno che il tecnico li aveva levati già prima.