[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E' sempre quello col "baffo", uguale al Technicolor esteticamente.

Concordo con te sul discorso del valore troppo elevato.

Il tecnico mi disse che i valori erano errati e me li lesse dal suo smartphone collegato in telegestione (ma, sfortunatamente, non me li ricordo...).
@Lorenzo1996l mi disse che la linea soffre di "bassissimo isolamento".

Sempre al tecnico chiesi di controllarmi la chiostrina, ma lui fece "orecchie da mercante" dicendo che era tutto a posto e che mi dovevo accontentare. :(
Ma infatti è il Technicolor...Telecom non fornisce ADB su VDSL. :sisi:

Per me la linea ha qualche problema, tra l'altro anche il profilo è sballato...INP a 2...:grat:

Ma infatti è il Technicolor...Telecom non fornisce ADB su VDSL. :sisi:

Per me la linea ha qualche problema, tra l'altro anche il profilo è sballato...INP a 2...:grat:

No, no è marcato ADB Broadband S.p.A.

Appena posso faccio una foto.

Io lo dicevo al tecnico che c'era qualcosa che non andava, ma lui non ha voluto sentire spiegazioni.

Si allinea, navighi? Bene. Arrivederci. :(

Che faccio?

No, no è marcato ADB Broadband S.p.A.

Appena posso faccio una foto.

Io lo dicevo al tecnico che c'era qualcosa che non andava, ma lui non ha voluto sentire spiegazioni.

Si allinea, navighi? Bene. Arrivederci. :(

Che faccio?
Chiama l'assistenza (1949) e segnala l'elevata attenuazione e l'INP molto basso (2...) :sisi:

Sono curioso di vedere il modem...

Va a finire che a settembre siamo ancora in Adsl...
non credo proprio.... anche perchè per quella data hanno detto che deve essere tutto attivo e vendibile
basta che non montano il 25 che io sono in viaggio...

- - - Updated - - -

allora esiste seriamente un adb con scocca del tecnicolor WTF! non ci aveva avvisato nessuno...

comunque è provato che l'adb calcola l'attenuazione a casaccio però nel dubbio io chiamerei per un controllo

non credo proprio.... anche perchè per quella data hanno detto che deve essere tutto attivo e vendibile
basta che non montano il 25 che io sono in viaggio...

- - - Updated - - -
Stamattina ho girato per una mezz'oretta Fragagnano in macchina e ho visto 4 armadi col dslam già attivati la settimana scorsa,gli altri non li trovo ma sono attivi e vedo alcuni in pianificazione per settembre perciò mi preoccupo...

Ragazzi finalmente oggi hanno attivato il mio armadio! Ora vorrei farmi questa nuova VDSL ed attualmente sono in vodafone adsl, ho notato che se vado sulla pagina di attivazione telecom della nuova fibra, sopra c'è un piccolo box dove dice se sono di un altro operatore quindi inserisco i dati lì e pensano tutto loro alla migrazione? Non vorrei problemi di bollette extra inviate (in passato fastweb se ne fregava della mia richiesta di trasferimento)
Ah e vorrei sapere se ci costi di disattivazione vodafone

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

18 Luglio e ancora niente :suicidio:

Non sei l'unico... Dsalm installato da un mese preciso e centrale ancora pianificata a Luglio 2016 e gli armadi non sono neanche pianificati, il pandaman mi aveva detto che oggi passava ad attivabile insieme alla centrale..... Andrà che per agosto forse attivano la centrale :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro