[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ma la fibra 100 mega e' settata di default a 12db o 6db? quindi volendo si puo' richiedere il 6db come per l'adsl? chiedo perche' a parte le disconnessioni che ho, nn arriva mai a 12db snr downstream, tra 7 e 9 per lo piu'
Immagine0101.webp

6db

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Perchè io ho 31. 2 snr downstream?
fe9908e19dc8b937f3c7767de5c12f1a.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Esatto. Ahahah. Lui era proprio certo di vincere. Ma tipo gia' due anni fa stava in pianificato AHAAHAHAH io nemmeno avevo la centrale in pianificazione ahahahah.. dato che hanno iniziato i lavori a Settembre 2015. :lol:

Dai @Escart94 ti faccio compagnia <3

AHAHAHAH:luicera:

Australia, Napier

:lol:Napier (māoriAhuriri) è una città e un'autorità territoriale della Nuova Zelanda che si trova nella regione di Hawke's Bay, nell'Isola del Nord. La città conta circa 56.000 abitanti e si trova nella baia di Hawke, che il capitano Cook avvistò nell'ottobre del 1769 intitolandola all'allora Ministro della Marina dell'Impero Britannico. Dieci chilometri a sud di Napier si trova la città "gemella" di Hastings: le due cittadine sono molto differenti, ma per la loro vicinanza vengono definite proprio dai neozelandesi come le twin cities, le "cittadine gemelle".

NESSUNO MI BATTE IN SATURAZIONE,datemi almeno questa gioia pls.

Scende... Dipende dalla qualità della tua linea, se prendi bene i 108 mega, può essere che l'SNR rimane più alto di 6db perché la tua linea è ottima...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
"la tua linea è ottima", lo rilevi dal mio screen, giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro