Lorenzo1996l
Utente Attivo
- Reazioni
- 353
- Punteggio
- 56
Di nulla grazie a te :)un ringraziamemnto davvero di cuore, non è retorica, al grande Lorenzo1996l.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla grazie a te :)un ringraziamemnto davvero di cuore, non è retorica, al grande Lorenzo1996l.
io ho 52 anni, e non voglio più scherzare, ecco perchè i ringraziamenti sono davvero sentiti. fine fuori tema.Di nulla grazie a te :)
Grazie quando leggo questi commenti ho sempre più voglia di continuare ad aiutarti su questo forum !! :)io ho 52 anni, e non voglio più scherzare, ecco perchè i ringraziamenti sono davvero sentiti. fine fuori tema.
internet è una grande risorsa, se poi si trovano persone disponibili e competenti che condividono le loro conoscenze, il risultato è doppio.Grazie quando leggo questi commenti ho sempre più voglia di continuare ad aiutarti su questo forum !! :)
Il brutto è che è una piccolissima parte,tutto il resto di internet è marcio ormai...internet è una grande risorsa, se poi si trovano persone disponibili e competenti che condividono le loro conoscenze, il risultato è doppio.
La presa in questione è la principale? Ti consiglio, in primis di utilizzare il cavo telefonico fornito dalla telecom e non un cavo lan poi se hai necessità di spostare il modem di 6 m dalla presa principale e quindi penso in un altra stanza ti conviene di non utilizzare questa presa e di passare un doppino telefonico fino alla stanza di interesse e di collegarlo con il doppino telecom che ti arriva in casa. Per non accavallare I messaggi , apri una discussione a parte
La presa in questione è la principale? Ti consiglio, in primis di utilizzare il cavo telefonico fornito dalla telecom e non un cavo lan poi se hai necessità di spostare il modem di 6 m dalla presa principale e quindi penso in un altra stanza ti conviene di non utilizzare questa presa e di passare un doppino telefonico fino alla stanza di interesse e di collegarlo con il doppino telecom che ti arriva in casa. Per non accavallare I messaggi , apri una discussione a parte
L altra presa che vuoi realizzare si trova in un altra stanza, giusto?
L altra presa che vuoi realizzare si trova in un altra stanza, giusto?
Le altre prese telefoniche che hai eliminato sono collegate a partire dalla presa principale?L altra presa che vuoi realizzare si trova in un altra stanza, giusto?
sisi in un altra stanza..di solito collegalo il modem con un ca rjj11 come quello del modem grigio in dotazione..ma questa volta ho preferito il cavo ethernet cat5e perche dovrebbe essere superiore come qualita
Ti consiglio di tralasciare questa presa e di passare come già detto un nuovo doppino fino alla stanza di interesseera una sola collegata alla presa rj11 principale ma va completamente da un altra parte della casa