volpe2
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 39
@Aereo aggiungimi nella lista richiestaFinché non chiudi quel deleterio gruppo di WhatsApp si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Aereo aggiungimi nella lista richiestaFinché non chiudi quel deleterio gruppo di WhatsApp si.
Non è mio e me lo tengo stretto per Lorenzino caroFinché non chiudi quel deleterio gruppo di WhatsApp si.
Non penso che sia una cosa fattibile;buondì a tutti, vi volevo fare una domanda : un mio amico è collegato con profilo 8b in rigida nonostante abbia vicinissimo armadi tutti già cablati con la fibra da Tim , in pratica è l'unico palazzo che per chissà quali motivi è collegato diretto in centrale, che è abbastanza lontana più di 1km sicuro, ed infatti nonostante il contratto a 100/20 mbit va a 30/3 . lui si chiede se c'è un modo per collegarsi ( farlo collegare da Tim immagino) ad un armadio in strada ? è fattibile o è condannato a rimanere così?
Hai avuto disconnessioni nei 6 giorni ?Ragazzi una info ho un uptime di circa 6 giorni e mi ritrovo con 138 CRC e 779486 FEC, può andare ?
Hai avuto disconnessioni nei 6 giorni ?
Finché non chiudi quel deleterio gruppo di WhatsApp si.
ha già pubblicato i nuovi modemhttps://twitter.com/FASTWEB/status/751091672549826562
Il nuovo Technicolor usato da Fastweb per la 200M con 35b. Niente borchie aggiuntive quindi. Anche TIM probabilmente si muoverà nello stesso modo con upgrade modem.