[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Salve a tutti ragazzi Giovedi 7 Luglio mi è arrivato il kit autoinstallante ho fatto la chiamate e mi hanno detto che entro 4 giorni passero a fibra..ora volevo chiedervi ma è vera questa storia dei 4 giorni o di solito si aspetta molto di piu?Se chiamo al 187 pensate che mi sanno dire il giorno in cui è fissata la conversione da parte del tecnico?
Un altra cosa che vorrei sapere è questa nell impianto di casa mia ho gia staccato tutte le prese quindi adesso mi ritrovo con il doppino bianco e rosso collegato ad una presa rj11,da qui invece di mettere il cavo che ho trovato nello scatolo del modem visto che la distanza era maggiore ho creato un 6 metri di cavo cat5e con i plug rj11 e cosi li ho collegati al modem e alla presa.pensate che va meglio del rj11 o dovrei mettere un altro tipo di cavo

La presa in questione è la principale? Ti consiglio, in primis di utilizzare il cavo telefonico fornito dalla telecom e non un cavo lan poi se hai necessità di spostare il modem di 6 m dalla presa principale e quindi penso in un altra stanza ti conviene di non utilizzare questa presa e di passare un doppino telefonico fino alla stanza di interesse e di collegarlo con il doppino telecom che ti arriva in casa. Per non accavallare I messaggi , apri una discussione a parte

La presa in questione è la principale? Ti consiglio, in primis di utilizzare il cavo telefonico fornito dalla telecom e non un cavo lan poi se hai necessità di spostare il modem di 6 m dalla presa principale e quindi penso in un altra stanza ti conviene di non utilizzare questa presa e di passare un doppino telefonico fino alla stanza di interesse e di collegarlo con il doppino telecom che ti arriva in casa. Per non accavallare I messaggi , apri una discussione a parte

La presa è la principale è unica le altre le ho eliminate tutte..quindi dovrei comprare un cavo telefonico rosso e bianco e collegarlo con i plug rj11 per fare un altra pesa a cui attacare il modem??

L altra presa che vuoi realizzare si trova in un altra stanza, giusto?

sisi in un altra stanza..di solito collegalo il modem con un ca rjj11 come quello del modem grigio in dotazione..ma questa volta ho preferito il cavo ethernet cat5e perche dovrebbe essere superiore come qualita
Le altre prese telefoniche che hai eliminato sono collegate a partire dalla presa principale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro