Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmm vicino al tuo armadio c'è il palo dell'alimentazione?dal sito fibra.click vedo che il mio armadio non risulta tra quelli pianificati e da pianificare,significa che sono tagliato fuori?
Evidentemente non è pianificata copertura a breve dalle tue parti, ma non preoccuparti: la cosa può cambiare da una settimana all'altra, prova a vedere se città vicine alla tua hanno già la FTTC!dal sito fibra.click vedo che il mio armadio non risulta tra quelli pianificati e da pianificare,significa che sono tagliato fuori?
nella via dove c'e' questo armadio e' stata posata la fibra con relativo tombino e hanno messo anche due armadietti enelMmmm vicino al tuo armadio c'è il palo dell'alimentazione?
abito in un paese del salento e tutti i paesi vicini hanno o avranno a breve la fttc,anche nel mio paese hanno attivato quasi tutti gli armadi.Evidentemente non è pianificata copertura a breve dalle tue parti, ma non preoccuparti: la cosa può cambiare da una settimana all'altra, prova a vedere se città vicine alla tua hanno già la FTTC!
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
nella via dove c'e' questo armadio e' stata posata la fibra con relativo tombino e hanno messo anche due armadietti enel
- - - Updated - - -
abito in un paese del salento e tutti i paesi vicini hanno o avranno a breve la fttc,anche nel mio paese hanno attivato quasi tutti gli armadi.
Salento che parte?Io sapevo che la maggior parte era già stata cablata.nella via dove c'e' questo armadio e' stata posata la fibra con relativo tombino e hanno messo anche due armadietti enel
- - - Updated - - -
abito in un paese del salento e tutti i paesi vicini hanno o avranno a breve la fttc,anche nel mio paese hanno attivato quasi tutti gli armadi.
squinzanoSalento che parte?Io sapevo che la maggior parte era già stata cablata.
Infatti me la ricordavo attiva e ho controllato,ci sono due armadi ancora in pianificazione per Luglio e i restanti sono stati attivati questa settimana per il tuo ti tocca aspettare e vedere se compare la prossima settimana.squinzano

da me le montano ancora su palo.. almeno per ora..Sì, prima montavano le classiche alimentazioni su "palo" :sisi:
Ciao, purtroppo è diafonia... Non ci si può fare nulla...Salve a tutti e chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma ho un problema con la fibra ottica della tim. Fino al 20 giugno navigavo a 95mb download e 20mb in up in fttc con valori SNR ottimi più o meno sui 25/30 db sia in entrata che in uscite ed un attenuazione bassa. Dal giorno 21 ho un netto calo della velocità sono passato a 70 mb in download con up stabile a 20mb ed ho notato che i valori pessimi in SNR. Chiamai i tecnici della telecom ma non fecero niente, mi dissero che i 70 mb era un ottima velocità e l'abbassamento era dovuto da un assestamento dei valori, strano che si sia verificato dopo 3 mesi dall'attivazione dell'offerta, e dall'attivazione dell'offerta fibra da altre persone in zona. Sinceramente non credo alle parole dei tecnici.
È possibile ritornare ai 95 mb? Se Si, come? Non ho mai riscontrato alcun tipo di problema prima del 20 giugno
Questi sono i valori della mia linea
Mi scuso se ho sbagliato topic ma mi sono iscritto adesso
image share
A seconda dei casi sostituiscono la scocca dell'armadio, se non è compatibile come forma.In caso di armadio plasticoso come fanno per l ONU?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Vabbè, comunque che io sappia non si riscontrano differenze in quanto a prestazioni o cose varie.da me le montano ancora su palo.. almeno per ora..