[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Il problema è che le altre regioni e provincie probabilmente non possono integrare come in Trentino quindi mi chiedo come facciano a raggiungere lo stesso risultato con meno soldi
Ah boh non saprei,per ora mi interesso solo della mia provincia ma so per certo che nel resto della mia Regione nelle grandi città c'è copertura Fttc dal 2013 e adesso sta arrivando quella ftth(vedi Bari) la maggior parte dei paesi delle altre provincie è già coperta in fttc,per certo so che mancano ancora parecchi piccoli paesi tra cui il mio ed altri.

Beh la media si è comunque alzata

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

m come posizione relativa siamo scesi ancora di piu', perche' gli altri hanno fatto meglio

"Sebbene in crescita, l’Italia scende di tre posizioni a livello mondiale (54esima posizione) e di sei posizioni a livello EMEA (28esima)."

Mia attuale situazione:

9Iw7vpJ.jpg

QwXePUr.png

Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato... Ho scoperto però che il mio modem, che spacciavo per TECHNICOLOR è in realtà un ACB BROADBAND , con FW 5.1.1 e per il quale questo risulta l'unico FW disponibile, vi risulta ? Inoltre che razza di modem è ? Esteticamente è identico al TECHNICOLOR (almeno credo). Di seguito indico i dati statistici del modem ed uno speedtest eseguito in wi fi , non un ping alto, ma forse non lo è, che mi dite, valori ? Grazie.

Schermata 2016-07-01 alle 14.41.11.webp

Questo lo SPEEDTEST :

5445387365.webp

Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato... Ho scoperto però che il mio modem, che spacciavo per TECHNICOLOR è in realtà un ACB BROADBAND , con FW 5.1.1 e per il quale questo risulta l'unico FW disponibile, vi risulta ? Inoltre che razza di modem è ? Esteticamente è identico al TECHNICOLOR (almeno credo). Di seguito indico i dati statistici del modem ed uno speedtest eseguito in wi fi , non un ping alto, ma forse non lo è, che mi dite, valori ? Grazie.

Visualizza allegato 209558

Questo lo SPEEDTEST :

Visualizza allegato 209559
Effettivamente la GUI è diversa dal classico Technicolor, magari puoi portarci un foto del modem?

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Visualizza allegato 209558

Questo lo SPEEDTEST :

Visualizza allegato 209559
Prendi banda piena, goditela finche dura! :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

La tim non doveva puntare su fttc ma bensì su ftth, in alcune zone poi non è difficile estendere un cavo in fibra ottica
Come ti permetti di criticare quella santa azienda che così tanto ha fatto per il nostro paese

Adesso verrai punito dai TalebanTim del forum
a meno che non ti penti e ti inginocchi su un piatto di ceci e supplichi di non bannarti

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro