Triix
Utente Èlite
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 95
Ah capito.No perché? È la stessa copertura che avrà il resto d'Italia, solo che ci sono un po' di risorse in più da parte della provincia autonoma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah capito.No perché? È la stessa copertura che avrà il resto d'Italia, solo che ci sono un po' di risorse in più da parte della provincia autonoma
Il problema è che le altre regioni e provincie probabilmente non possono integrare come in Trentino quindi mi chiedo come facciano a raggiungere lo stesso risultato con meno soldiAh capito.
Quindi I fondi sono destinati per la fibra ftth, giusto?
Ah boh non saprei,per ora mi interesso solo della mia provincia ma so per certo che nel resto della mia Regione nelle grandi città c'è copertura Fttc dal 2013 e adesso sta arrivando quella ftth(vedi Bari) la maggior parte dei paesi delle altre provincie è già coperta in fttc,per certo so che mancano ancora parecchi piccoli paesi tra cui il mio ed altri.Il problema è che le altre regioni e provincie probabilmente non possono integrare come in Trentino quindi mi chiedo come facciano a raggiungere lo stesso risultato con meno soldi
Sia FTTC che FTTH. Poi decideranno comune per comune su cosa puntare, presumoQuindi I fondi sono destinati per la fibra ftth, giusto?
Beh la media si è comunque alzataL'Italia viaggia a 8,2Mbps di media: perse altre sei posizioni in EMEA | Hardware Upgrade
Siamo al 52esimo posto come banda larga ... a parte Grecia, Cipro e Croazia ultimi in Europa. Uno scandalo
Beh la media si è comunque alzata
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Effettivamente la GUI è diversa dal classico Technicolor, magari puoi portarci un foto del modem?Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato... Ho scoperto però che il mio modem, che spacciavo per TECHNICOLOR è in realtà un ACB BROADBAND , con FW 5.1.1 e per il quale questo risulta l'unico FW disponibile, vi risulta ? Inoltre che razza di modem è ? Esteticamente è identico al TECHNICOLOR (almeno credo). Di seguito indico i dati statistici del modem ed uno speedtest eseguito in wi fi , non un ping alto, ma forse non lo è, che mi dite, valori ? Grazie.
Visualizza allegato 209558
Questo lo SPEEDTEST :
Visualizza allegato 209559
Non c'è nessuno scandalo, perché la copertura c'è ma quell'indagine non la considera.L'Italia viaggia a 8,2Mbps di media: perse altre sei posizioni in EMEA | Hardware Upgrade
Siamo al 52esimo posto come banda larga ... a parte Grecia, Cipro e Croazia ultimi in Europa. Uno scandalo
Prendi banda piena, goditela finche dura! :)Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato... Ho scoperto però che il mio modem, che spacciavo per TECHNICOLOR è in realtà un ACB BROADBAND , con FW 5.1.1 e per il quale questo risulta l'unico FW disponibile, vi risulta ? Inoltre che razza di modem è ? Esteticamente è identico al TECHNICOLOR (almeno credo). Di seguito indico i dati statistici del modem ed uno speedtest eseguito in wi fi , non un ping alto, ma forse non lo è, che mi dite, valori ? Grazie.
Visualizza allegato 209558
Questo lo SPEEDTEST :
Visualizza allegato 209559
L'Italia viaggia a 8,2Mbps di media: perse altre sei posizioni in EMEA | Hardware Upgrade
Come ti permetti di criticare quella santa azienda che così tanto ha fatto per il nostro paeseLa tim non doveva puntare su fttc ma bensì su ftth, in alcune zone poi non è difficile estendere un cavo in fibra ottica