C
claudioita
Ospite
Se hai problemi con l'adsl, non immagino che problemi avrai con la vdsl.
cioe' andra' peggio??
:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai problemi con l'adsl, non immagino che problemi avrai con la vdsl.
Senti scusa ma qui stai dando un po' fastidio. Se devi rispondere ad ognuno che FTTC non vale niente e che la VDSL2 è una ciofega sulla base di non si sa cosa vai a parlarne in un thread FTTH così sono tutti felici e d'accordo con te...guarda la VDSL cioe' FTTC (chiamata IMPROPRIAMENTE fibra) e' meglio dell'ADSL, ma e' pur sempre una ciofega. Quindi avrai una linea piu' buona di oggi, ma per avere una vera fibra ottica dovrai aspettare la FTTH
cioe' andra' peggio??
Ci sono vari casi, alcune persone che come me vanno malissimo(abito a 158 metri dall'armadio) e altri che vanno bene(abitano più di 300 m dall'armadio) .Senti scusa ma qui stai dando un po' fastidio. Se devi rispondere ad ognuno che FTTC non vale niente e che la VDSL2 è una ciofega sulla base di non si sa cosa vai a parlarne in un thread FTTH così sono tutti felici e d'accordo con te...
Se uno chiede informazioni non è che puoi dire sempre che sarà un disastro perché la VDSL2 è una ciofega, e santo Dio...
Appunto per quello non è il caso di fare terrorismoNon ti fasciare la testa prima del tempo .
- - - Updated - - -
Ci sono vari casi, alcune persone che come me vanno malissimo(abito a 158 metri dall'armadio) e altri che vanno bene(abitano più di 300 m dall'armadio) .
Nessuno sta usando il vectoring. Se Fastweb inizia deve iniziare anche TIM in contemporanea, non esiste che parta prima uno dall'altro
Si parla, in quel caso di ossidazioni e quindi è un caso a parte dal tuo.cioe' andra' peggio??
Senza vectoring, nessuno usa il vectoringStiamo parlando del profilo 35b. La evdsl fastweb è attiva in 24 comuni.
Ah inoltre, vedo che è una domanda molto richiesta: Fritzbox o netgear per la vdsl? Perché quello della Tim non mi convince, non mi interessa il voip dato che se fosse per me il telefono fisso lo eliminerei subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Netgear, con la consapevolezza di perdere la linea telefonica lo sai?
Senti scusa ma qui stai dando un po' fastidio. Se devi rispondere ad ognuno che FTTC non vale niente e che la VDSL2 è una ciofega sulla base di non si sa cosa vai a parlarne in un thread FTTH così sono tutti felici e d'accordo con te...
Se uno chiede informazioni non è che puoi dire sempre che sarà un disastro perché la VDSL2 è una ciofega, e santo Dio...
In effetti dovrei fare anch'io cosi per evitare di essere infastiditoSi sì non mi interessa la linea telefonica, grazie della risposta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti dovrei fare anch'io cosi per evitare di essere infastidito
Però butto in aria il lavoro di mezza giornata fatta con il ribaltamentoIn effetti, ormai da me il 99% sono telefonate di venditori/call center ... na palla
LOLSe a te do fastidio mettimi in ignore list. Io lo faccio adesso con te .
Saluti!