C
claudioita
Ospite
Quanto è la banda minima garantita in ftth dai contratti attuali?Ma cosa vuol dire? Anche in FTTH e ADSL è garantito di meno in proporzione alla velocità nominale...
Sent from my SM-N910F using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è la banda minima garantita in ftth dai contratti attuali?Ma cosa vuol dire? Anche in FTTH e ADSL è garantito di meno in proporzione alla velocità nominale...
180Quanto è la banda minima garantita in ftth dai contratti attuali?
Eh 180 contro 40, cosa conviene a Telecom? :O
Allora mettiamola così. Profilo 200 FTTC attivabile entro fine anno, la velocità minima entro i 300 metri sarà 160. Suona un po' diverso ora?Eh 180 contro 40, cosa conviene a Telecom? :O
È tornato più agguerrito di prima ahahahE ancora... Pazzesco...
Anche se fosse, 180 a 160, fanno 20. Moltiplicali per tutti gli utenti di zona e vedi che differenza di infrastruttura a livello di dorsale deve costruire in ftth contro Fttc.Allora mettiamola così. Profilo 200 FTTC attivabile entro fine anno, la velocità minima entro i 300 metri sarà 160. Suona un po' diverso ora?
Non sai più cosa inventarti... Ahahaha e non ho capito che vuoi dimostrare. Hai appena detto che FTTH costa di più e un'ora fa dicevi che costa di menoAnche se fosse, 180 a 160, fanno 20. Moltiplicali per tutti gli utenti di zona e vedi che differenza di infrastruttura a livello di dorsale deve costruire in ftth contro Fttc.
P.s. In ftth non ci sono problemi se stai oltre i 300 metri
Che ne sai che magari hai una linea perfetta?A me a breve metteranno la Fttc. Da una parte contento perché passo da 7 a 50, di più no per quella ***** di linea derivata secondaria in rame che mi ritrovo). Dall'altro rosico che in paesi sperduti nel nulla metteranno FTTH forse anche a 1Gb, e io alle porte di Roma chissà per quanti anni dovrò tenermi sta ciofega di 50/20 con fec crc e disconnessioni a manetta
Allora mettiamola così. Profilo 200 FTTC attivabile entro fine anno, la velocità minima entro i 300 metri sarà 160. Suona un po' diverso ora?
Quello si vedrà, saremo sempre qui :)Ma se non riescono a garantire neanche 75 mega a chi è distante 150 metri, per di più con un profilo 35b, dove le frequenze in gioco aumentano i problemi di diafonia
"linea derivata", di cosa si tratta? Grazie.A me a breve metteranno la Fttc. Da una parte contento perché passo da 7 a 50, di più no per quella ***** di linea derivata secondaria in rame che mi ritrovo). Dall'altro rosico che in paesi sperduti nel nulla metteranno FTTH forse anche a 1Gb, e io alle porte di Roma chissà per quanti anni dovrò tenermi sta ciofega di 50/20 con fec crc e disconnessioni a manetta
Aumentano gli effetti capacitivi e/o induttivi . Poi, è gratuito il passaggio a 200 mega a chi ha la 100 mega oppure , dovremo pagare(conoscendo tim, dovremo pagare)Quello si vedrà, saremo sempre qui :)
Significa che un multicoppia a un certo punto si divide a Y, anche più volte, e puoi soffrire di interferenze per linee che si trovano anche molto distanti da te..."linea derivata", di cosa si tratta? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non si sa ancora..Aumentano gli effetti capacitivi e/o induttivi . Poi, è gratuito il passaggio a 200 mega a chi ha la 100 mega oppure , dovremo pagare(conoscendo tim, dovremo pagare)